Tripadvisor

sab 22/2
20:00
Al n.325 in classifica su 3.118 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: In un dedalo di viuzze brulicanti al mercato centrale di San Lorenzo, l'antica trattoria è aperta dal 1860. A mezzogiorno è di casa la toscanità con ribollita, trippa, cacciuco o baccalà, ossibuchi e bollitissimi, per una spesa intorno ai 15,00/20,00 Euro. Per chi ha poco tempo, si preparano panini con salumi e un bicchiere di buon vino. Clima più disteso la sera, con il menu arricchito di piatti elaborati dallo chef: tagliata al lardo di colonnata, trippa alla fiorentina, lombatina alla fiaccheraia col vino rosso o il filetto alla forestiera con i funghi porcini. Tra i vini, solo toscani, si trovano i Chianti migliori. Tutto non oltre i 25,00 Euro, bevande incluse.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Fiorentina molto buona, antipasti e mpeposo ( si scrive così ?!) molto buono.servizio veloce. Personale accogliente. Consigliato.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.334)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sotto consiglio di un collega mi
Sono recato in questo ristorante e ne sono rimasto soddisfatto. Ogni piatto che ho assaggiato era buono, il personale attento e gentile. Consiglio i dolci della casa... ottimi.

Recensito 5 settimane fa

Un locale molto carino e accogliente nel zona del del mercato centrale a Firenze! Personale disponibile e gentile, piatti eccezionali.
Da provare

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene in questo locale, il personale è simpatico e cortese e i piatti molto buoni. Prezzi nella media ma assolutamente ottimo il rapporto con la qualità. Peccato solo averli scoperti l'ultimo giorno di permanenza a Firenze. Ci torneremo sicuramente

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale famigliare in centro Firenze gestori cordiali disponibili cibo ottimo rapporto qualità prezzo eccellente da provare sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Palle D'Oro dal 1860 hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Palle D'Oro dal 1860? Condividi la tua esperienza!