“cena a buon prezzo”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 5 giugno 2018

già due anni fa ero stato in questa piccola trattoria e ancora una volta ci siamo trovati benissimo menù fisso a poco prezzo e piatti buoni e abbondanti

Data della visita: giugno 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.095)

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cibo di ottima qualità, cucinato magistralmente..... secondo la tradizione fiorentina... davvero bravi... e soprattutto gentilissimi ....come in famiglia.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato e pranzato in questa piccola ma bellissima trattoria nel centro di Firenze. Cibo ottimo con buonissimi prezzi, inoltre la simpatia e cortesia dello staff non ha eguali

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, è necessaria la prenotazione ma servizio rapidissimo, cucina ottima e prezzi molto bassi. Per una cena con primo secondo contorno acqua e 1/4 di vino abbiamo pagato 15€ a persona... Per la qualità del cibo e le porzioni abbondanti avremmo potuto spendere anche il doppio senza dire nulla..

Recensito 24 maggio 2018

A volte spostarsi dal centro si trovano trattorie come questa.. ed è stato bello scoprire qualche delizia toscana..
Il locale è pieno di dipinti.. un po' particolare. Abbiamo degustato piatti molto buoni. Il prezzo è ottimo.. menù fisso: primo, secondo, contorno, acqua, vino a 13 euro.. abbiamo mangiato veramente bene!!! Passate da qui!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Giorgio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria da Giorgio? Condividi la tua esperienza!