“Vacanza”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cibo di ottima qualità, cucinato magistralmente..... secondo la tradizione fiorentina... davvero bravi... e soprattutto gentilissimi ....come in famiglia.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.059)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato e pranzato in questa piccola ma bellissima trattoria nel centro di Firenze. Cibo ottimo con buonissimi prezzi, inoltre la simpatia e cortesia dello staff non ha eguali

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, è necessaria la prenotazione ma servizio rapidissimo, cucina ottima e prezzi molto bassi. Per una cena con primo secondo contorno acqua e 1/4 di vino abbiamo pagato 15€ a persona... Per la qualità del cibo e le porzioni abbondanti avremmo potuto spendere anche il doppio senza dire nulla..

Recensito 24 maggio 2018

A volte spostarsi dal centro si trovano trattorie come questa.. ed è stato bello scoprire qualche delizia toscana..
Il locale è pieno di dipinti.. un po' particolare. Abbiamo degustato piatti molto buoni. Il prezzo è ottimo.. menù fisso: primo, secondo, contorno, acqua, vino a 13 euro.. abbiamo mangiato veramente bene!!! Passate da qui!

Recensito 23 maggio 2018

Questa trattoria ha davvero preso il mio cuore e la mia gola. Ora non verrò a Firenze solo per ammirare l'arte del rinascimento italiano, ma anche per assaporare e riassaporare l'arte culinaria di Giorgio, il servizio della adorabile moglie e lo staff professionale e amichevole. La cucina è a vista, il menù concilia alta qualità degli ingredienti con porzioni a dir poco galattiche, ad un prezzo davvero concorrenziale. Tredici euro a pranzo, quindici a cena, menù fisso. I primi sono tutti di pasta fatta in casa, ottimi i pici e gli gnocchi. Ma tutto è al di sopra delle aspettative. Il polpettone di chianina è tra i cibi più buoni mai assaggiati, ma non mancherò di gustare tutto il menù perchè mi ispirava ogni pietanza. Il pesce spada con salsa al mango? Se le porzioni fossero minimaliste e se mettessero qualche decorazione alla moda nell'impiattamento ecco che dovrebbero rabbrividire tutti quegli chef che fanno pagare un quarto di stipendio un polpettone come minimo fatto con gli avanzi del giorno prima. Qui no, qui è tutto fatto a regola d'arte, con la genuinità di chi crede ancora a certi valori, dove conta il quadro e non la cornice!

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Giorgio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria da Giorgio? Condividi la tua esperienza!