“Mettersi in lista... ne vale la pena”
Recensione di Trattoria da Giorgio

Trattoria da Giorgio
Al n.247 in classifica su 3.031 Ristoranti a Firenze
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Appena giunti al locale abbiamo scritto il nostro nome su una lista... scelta azzeccata! Trattoria familiare e piatti davvero di casa... toscani... siamo stati molto contenti e deliziati dalla cena... faremo di sicuro pubblicità nel Piemonte... e speriamo di tornarci!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.071)

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se cerchi un posto ancora autentico, con personale cordiale e buone proposte toscane.. Questa trattoria è perfetta.. Menù fisso con ottima scelta di primi e secondi.. Ci sono stata in stata in settimana con una mia cara amica che non vedevo da tempo e non potevamo trovare posto migliore per accompagnare le nostre chiacchiere.

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati e subito in fila dopo aver appuntato il nome per la chiamata. Si perché in questo locale si fa la coda per entrare perche'# si mangia bene a prezzi contenuti. Di sera 2 menu' completi con acqua e vino 30 euro. Basta scelta di primi e secondi. Consiglio pici con tartufo e peposa. Tutto molto buono. Da tornarci

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia mamma abbiamo preso tagliatelle al cinghiale e ravioli, fagioli all' uccelletto e patate fritte di contorno, acqua e 1/4 di rosso e abbiamo pagato 20 euro. Piatti giusti nelle dosi e tutti freschi, niente surgelati. Anche le patate erano ottime e non precotte ma fatte al momento.
Il personale è efficiente, forse solo un po' troppo serio. Da una trattoria mi aspetto anche un po' di folklore!
Nel complesso lo consiglio

Recensito 4 febbraio 2018

Abbiamo cenato in questa tipica trattoria nel corso del nostro breve soggiorno a Firenze: menù a prezzo fisso con la possibilità di scelta dalla lista dei piatti del menù del giorno.
Buoni piatti per un ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Giorgio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria da Giorgio? Condividi la tua esperienza!