“Cena per lunghi aggiornamenti tra amiche”
Recensione di Trattoria da Giorgio

Trattoria da Giorgio
Al n.241 in classifica su 3.014 Ristoranti a Firenze
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se cerchi un posto ancora autentico, con personale cordiale e buone proposte toscane.. Questa trattoria è perfetta.. Menù fisso con ottima scelta di primi e secondi.. Ci sono stata in stata in settimana con una mia cara amica che non vedevo da tempo e non potevamo trovare posto migliore per accompagnare le nostre chiacchiere.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.059)

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati e subito in fila dopo aver appuntato il nome per la chiamata. Si perché in questo locale si fa la coda per entrare perche'# si mangia bene a prezzi contenuti. Di sera 2 menu' completi con acqua e vino 30 euro. Basta scelta di primi e secondi. Consiglio pici con tartufo e peposa. Tutto molto buono. Da tornarci

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia mamma abbiamo preso tagliatelle al cinghiale e ravioli, fagioli all' uccelletto e patate fritte di contorno, acqua e 1/4 di rosso e abbiamo pagato 20 euro. Piatti giusti nelle dosi e tutti freschi, niente surgelati. Anche le patate erano ottime e non precotte ma fatte al momento.
Il personale è efficiente, forse solo un po' troppo serio. Da una trattoria mi aspetto anche un po' di folklore!
Nel complesso lo consiglio

Recensito 4 febbraio 2018

Abbiamo cenato in questa tipica trattoria nel corso del nostro breve soggiorno a Firenze: menù a prezzo fisso con la possibilità di scelta dalla lista dei piatti del menù del giorno.
Buoni piatti per un ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare

Recensito 4 febbraio 2018

Io ed il mio fidanzato abbiamo appena trascorso il weekend a Firenze e abbiamo pranzato in questa trattoria sia il primo che il secondo giorno di permanenza.
Il primo giorno abbiamo preso: due primi ('Pappardelle Da Giorgio con guanciale e funghi' e 'Pici con tartufo e funghi'), due secondi con contorno ('Salsiccia toscana' con fagioli e patate fritte e 'Arrosto' con patate fritte), mezzo litro di vino rosso della casa, due bottiglie di acqua naturale e coperto. Il tutto per € 26,00 (€ 13,00 a persona).
Il secondo giorno invece: due primi ('Pici con sugo di cinghiale'), due secondi con contorno ('Tagliata di manzo con rucola e grana con patate fritte' e 'Stinco di maiale con patate fritte'), mezzo litro di vino rosso della casa, due bottiglie di acqua naturale e coperto. Il tutto per € 26,00 (€ 13,00 a persona).
Sia il primo che il secondo giorno abbiamo mangiato divinamente, pur optando per un menù a prezzo fisso (unica soluzione possibile).
La qualità del cibo è ottima, il locale pulito e accogliente, il servizio veloce e preciso e il personale molto simpatico e cordiale. Rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Trattoria consigliatissima per degustare dei piatti della tipica tradizione toscana.
Ci torneremo sicuramente ;)

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Giorgio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria da Giorgio? Condividi la tua esperienza!