“Cena tipica”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 4 febbraio 2018

Abbiamo cenato in questa tipica trattoria nel corso del nostro breve soggiorno a Firenze: menù a prezzo fisso con la possibilità di scelta dalla lista dei piatti del menù del giorno.
Buoni piatti per un ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare

Scrivi una recensioneRecensioni (2.051)

Recensito 4 febbraio 2018

Io ed il mio fidanzato abbiamo appena trascorso il weekend a Firenze e abbiamo pranzato in questa trattoria sia il primo che il secondo giorno di permanenza.
Il primo giorno abbiamo preso: due primi ('Pappardelle Da Giorgio con guanciale e funghi' e 'Pici con tartufo e funghi'), due secondi con contorno ('Salsiccia toscana' con fagioli e patate fritte e 'Arrosto' con patate fritte), mezzo litro di vino rosso della casa, due bottiglie di acqua naturale e coperto. Il tutto per € 26,00 (€ 13,00 a persona).
Il secondo giorno invece: due primi ('Pici con sugo di cinghiale'), due secondi con contorno ('Tagliata di manzo con rucola e grana con patate fritte' e 'Stinco di maiale con patate fritte'), mezzo litro di vino rosso della casa, due bottiglie di acqua naturale e coperto. Il tutto per € 26,00 (€ 13,00 a persona).
Sia il primo che il secondo giorno abbiamo mangiato divinamente, pur optando per un menù a prezzo fisso (unica soluzione possibile).
La qualità del cibo è ottima, il locale pulito e accogliente, il servizio veloce e preciso e il personale molto simpatico e cordiale. Rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Trattoria consigliatissima per degustare dei piatti della tipica tradizione toscana.
Ci torneremo sicuramente ;)

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, personale cordiale, con la immancabile simpatia fiorentina, i cibi sono curati e di ottima fattura, ottimo il rapporto qualità prezzo. Torneremo.

Recensito 29 gennaio 2018

Abbiamo preso quattro menù a pranzo, diversi tra loro, per assaggiare le specialità toscane, e devo dire che siamo rimasti tutti soddistatti, per gusto, varietà e quantità.
Unico neo, servizio un po' "distratto", ma comunque apprezzabile, come tutto il resto.
Prezzi otttimi.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa trattoria qualche sera fa con mio padre, eravamo a Firenze per un viaggio di piacere e volevamo mangiare tipico e bene senza spendere esageratamente..bene, qui da Giorgio abbiamo trovato cibo ottimo (provate il manzo con rucola e grana), ambiente rustico nella miglior accezione del termine, servizio veloce e infine prezzi contenuti: il menu prevede un primo, un secondo con contorno e una bevanda, 13€ a pranzo, 15€ a cena. Tutto ciò che prenderete fuori dal menu (dolce, caffè ecc) viene conteggiato in più. Unico piccolissimo neo, il locale è piccolo e non accetta prenotazioni, ma fidatevi vale la pena aspettare per assaggiare le sue prelibatezze!

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Giorgio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria da Giorgio? Condividi la tua esperienza!