“Tutto tipico”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 29 gennaio 2018

Abbiamo preso quattro menù a pranzo, diversi tra loro, per assaggiare le specialità toscane, e devo dire che siamo rimasti tutti soddistatti, per gusto, varietà e quantità.
Unico neo, servizio un po' "distratto", ma comunque apprezzabile, come tutto il resto.
Prezzi otttimi.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.059)

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa trattoria qualche sera fa con mio padre, eravamo a Firenze per un viaggio di piacere e volevamo mangiare tipico e bene senza spendere esageratamente..bene, qui da Giorgio abbiamo trovato cibo ottimo (provate il manzo con rucola e grana), ambiente rustico nella miglior accezione del termine, servizio veloce e infine prezzi contenuti: il menu prevede un primo, un secondo con contorno e una bevanda, 13€ a pranzo, 15€ a cena. Tutto ciò che prenderete fuori dal menu (dolce, caffè ecc) viene conteggiato in più. Unico piccolissimo neo, il locale è piccolo e non accetta prenotazioni, ma fidatevi vale la pena aspettare per assaggiare le sue prelibatezze!

Recensito 26 gennaio 2018

Da Giorgio entri in un mondo tutto particolare ad incominciare dalla scenografia tipizzata toscana ma dal sapore mediterraneo. personale toop! Claudia e il suo meraviglioso staff sempre gentile e premuroso ci accolgono sempre col sorriso e a braccia aperte..Un meraviglioso menu' a costi contenuti, rendono la trattoria un angolo di ricordi e di sapori che in nessun altro luogo di Firenze troverete. La specialita' della casa e' lo "stinco di maiale". Consigliatissimo!

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato tagliatelle al ragù di cinghiale e strozzapreti di capriolo poi chianina con pomodoro, tutto veramente ottimo.
Qualità prezzi ok
Location particolare e accogliente

Recensito 23 gennaio 2018

Attirato dalle ottime recensioni siamo andati una domenica a pranzo in questa piccola trattoria di firenze stracolma di persone , a noi e' capitato il secondo turno su tre per il pranzo , dentro il locale e' piccolo ma curato negli arredi, servizio super efficente e gentile , prezzi bassissimi se si affida ai loro menu' fissi (13 euro ) ed ho mangiato da dio , mia moglie ha preso una fiorentina buonissima costata con il contorno 28 euro, quindi tutto perfetto da dieci, poi si sono persi nella correttezza del conto , ho chiesto il conto alla cassa mi e' stato dato uno scontrino, ho pagato e siamo usciti , poi mi sono accorto non era un documento valido fiscale ma bensi i soliti preconti per non pagare le tasse , con la beffa della dicitura ritirare la ricevuta alla cassa quando ero gia' alla cassa ! CHE PECCATO DAVVERO PERDERSI IN QUESTO MODO.

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Giorgio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria da Giorgio? Condividi la tua esperienza!