“Giornata favolosa!”

Al n.4 in classifica su 69 Attività all'aperto a Firenze
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: FunInTuscany e' sempre stata all'avanguardia nel turismo piu' alternativo e meno commerciale, e continua a proporre idee originali e accattivanti in grado di rendere la tua vacanza unica e irripetibile, da ricordare come una pietra miliare nella tua vita. Creiamo e condividiamo vacanze uniche e memorabili che permettono ai nostri ospiti di venire in contatto in maniera del tutto autentica con la tradizione e la cultura della nostra terra. Con questo spirito proponiamo attivita' ed esperienze personalizzate e spesso ritagliate sulle richieste e sulla tipologia del cliente. I nostri tours sono ben al di fuori dal grande calderone del turismo commerciale, non presentano brutte soprese e intendono mettere il viaggiatore in contatto con la parte piu' vera della Toscana, quella meno conosciuta e nascosta, che normalmente rimane inaccessible al turista occasionale.
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Firenze, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Giornata favolosa!”
Recensito il 2 gennaio 2011

Ho regalato alla mia cuginetta di 10 anni una giornata in Chianti con tour a cavallo per il suo compleanno e devo dire che è stato un regalo azzeccato! Nonostante fossimo le uniche due italiane abbiamo subito legato con il resto del gruppo (tre ragazze australiane e una famiglia americana), grazie anche all'aiuto delle guide gentili e simpatiche. La gita a cavallo è stata rilassante e divertente e la fattoria è davvero un bel posto per i bambini: mia cugina era estasiata quando la guida le ha insegnato a dare da mangiare al cavallo! Il pranzo al castello di Monteriggioni è stato ottimo (antipasto, tris di primi, dolce, caffè e bottiglie di vino bianco e rosso sul tavolo!). Consiglio questo tour a tutte le famiglie che hanno voglia di offrire ai loro figli una giornata speciale a contatto con la natura!

• Cinese per primo
Firenze
“Fantastica giornata”
Recensito il 21 gennaio 2010

Io e mia figlia ci siamo divertito tantissimo. Il tempo era bellissimo. E' stata la prima volta che siamo stati a cavallo. Sam fu il nostro guida - era molto bravo, simpatico e gentile. Le panorame della campagna erano bellissime e pranzo a Monteregioni era buonissimo. E' stato davvero una fantastica giornata.

Gli utenti che hanno visto Fun in Tuscany hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Fun in Tuscany? Condividi la tua esperienza!