“Il modo migliore per vedere la campagna italiana!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Fun in Tuscany

Fun in Tuscany
Al n.4 in classifica su 66 Attività all'aperto a Firenze
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: FunInTuscany e' sempre stata all'avanguardia nel turismo piu' alternativo e meno commerciale, e continua a proporre idee originali e accattivanti in grado di rendere la tua vacanza unica e irripetibile, da ricordare come una pietra miliare nella tua vita. Creiamo e condividiamo vacanze uniche e memorabili che permettono ai nostri ospiti di venire in contatto in maniera del tutto autentica con la tradizione e la cultura della nostra terra. Con questo spirito proponiamo attivita' ed esperienze personalizzate e spesso ritagliate sulle richieste e sulla tipologia del cliente. I nostri tours sono ben al di fuori dal grande calderone del turismo commerciale, non presentano brutte soprese e intendono mettere il viaggiatore in contatto con la parte piu' vera della Toscana, quella meno conosciuta e nascosta, che normalmente rimane inaccessible al turista occasionale.
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi

• Cinese per primo

Gli utenti che hanno visto Fun in Tuscany hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Fun in Tuscany? Condividi la tua esperienza!