“Semplicemente Perfetto!”

Classificato al n.68 di 675 B&B in Firenze
Cesena, Italia
“Semplicemente Perfetto!”
Recensito il 20 marzo 2012

Appena tornata da una veloce vacanza di un paio di giorni nella culla della cultura...Firenze! E il punteggio maggiore va di sicuro a questo B&B che è perfetto. vicinissimo al garage che avevo scelto per lasciare l'auto, finestra della stanza che dà direttamente su via dei Calzaiuoli...a destra il Duomo e a sinistra Palazzo Vecchio, ma come si potrebbe voler di più! Il Signor Stefano poi è gentilissimo e con lui si chiacchera amabilmente (...io poi son chiaccherona di mio eh ).
Insomma elegante, comodissimo, tenuto perfettamente....e finalmente un bagno dentro al quale ci si puo muovere senza saltare sopra i sanitari. E il prezzo davvero irrisorio per tutto questo, e molto piu basso rispetto ad altre strutture molto meno degne che ho provato a Firenze le altre volte che son stata.
Complimenti, davvero complimenti e arrivederci alla prossima gita!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Tailandese per primo
Recensito il 19 marzo 2012

Ci sono stato lo scorso wend con la mia ragazza. Tutto impeccabile ed eccellente; posizione centralissima e comoda per ogni spostamento, stanze pulitissime e staff gentilissimo. Il tutto ad un prezzo molto contenuto. Insomma se ci trovassimo di nuovo a Firenze non avremmo dubbi: è questo il posto dove tornare!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torre del Greco, Campania, Italy
Recensito il 12 marzo 2012

Rapporto Qualità/Prezzo più che soddisfacente.
La struttura è decisamente in stile Rinascimentale.
Da consigliare.
E' la prima volta che vedo una struttura alberghiera così curata e bella a questo prezzo.
Le parole fanno poco, da vedere le foto delle camere :)
L'unica pecca, forse, sarebbe quella di avere almeno un servizio di colazione all'interno della struttura, anche a pagamento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 21 dicembre 2011

Lo abbiamo scelto seguendo le indicazioni di TripAdvisor e devo dire che siamo rimasti contenti. La posizione è centralissima, a meno di 200m da Piazza della Signoria.La camera spaziosa e pulita, il bagno nuovo e anch'esso pulito.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. A voler essere pignoli non lo chiamerei B&B, è piuttosto un affittacamere perchè la colazione non è compresa nel prezzo ma convenzionata con determinati bar di cui ti danno una lista; noi abbiamo scelto il bar in Piazza della Signoria dove per intenderci, ci hanno scontato un euro sul prezzo da pagare.
Personale molto cordiale anche se presente per poche ore al giorno, ma ciò non ci ha causato alcun disagio.Dalla stazione è facilmente raggiungibile (circa 15 minuti a piedi).
LO CONSIGLIO A TUTTI

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

posizione ottima per muoversi a piedi: arrivando in treno in citta', per visitare la citta', come base durante il giorno. Massima indipendenza nell'utilizzo della struttura. Buono il rapporto qualità/prezzo. La stanza era spaziosa, comoda, pulita, curata. Unica pecca la colazione "in convenzione" fuori dalla struttura, niente di grave!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 5 giugno 2011

Questa struttura è assolutamente nel pieno centro di firenze, tra piazza della signoria e il duomo, in una traversa di una via piena di negozi ,turisti e bar gelaterie! l'atmosfera della camera era stupenda, noi siamo state nella 3 con vista proprio su via dei calzaiuoli( Fantastica), la via è un pò rumorosa per ovvie ragioni, ma basta chiudere la finestra e non c'è più il problema, fidatevi! pulitissimo, staff molto gentile,è comodissima anche la cucina ad uso comune ( nel nostro caso sempre libera) e graditissima la macchina per fare caffè, tè, cappuccini senza dover scendere necessariamente nei bar; la camera era bellissima con il soffitto molto alto con travi a vista, pavimento in legno e archate ai muri molto suggestive e romantiche (bello l'effetto luce la sera!) ;il bagno molto pulito con una doccia fantastica, moolto larga ( anche per 2) . Nel corridoio sono presenti anche (oltre ad opuscoli informativi, mappe, ecc) dei libri in diverse lingue per passare il tempo, un'idea molto carina secondo me! Se dovessi trovare proprio un neo forse la mancanza di frigobar in camera, ma è facilmente sostituibile con quello fornito nella cucina. tornerei subito nella nostra bellissima camera!!! consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo trovato questa struttura proprio sulle pagine di tripadvisor e devo dire che le recensioni riflettono veramente la realtà. Anche se non si tratta effettivamente di un B&B perchè la colazione viene fornita in convenzione con un café (eccellente) al piano terra, per il resto la struttura si distingue per la funzionalità della camera che era dotata di un bell'arredamento ma anche di una stupenda finestra antirumore che si è rivelata indispensabile ogni notte svolgendo egregiamente il suo compito e regalandoci il meritato riposo dopo le piene giornate fiorentine.
I consigli di Andrea (gentilissimo) su dove mangiare sono stati preziosi e hanno reso la nostra breve vacanza ancora migliore; quando torneremo a Firenze sapremo certamente quale sarà il nostro rifugio. In ogni caso consiglio a tutti una visita a questa incantevole città.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Stanze del David Place
Uffizi
B&B San Remigio
B&B San Remigio
N. 42 di 675 a Firenze

Conosci B&B Residenza della Signoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Residenza della Signoria

Struttura: B&B Residenza della Signoria
Indirizzo: Via Dei Tavolini 8, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.68 di 675 B&B in Firenze
Categoria hotel:2,5 stella/e — B&B Residenza della Signoria 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Residenza della Signoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Della Signoria Firenze
Bed And Breakfast Residenza Della Signoria