“splendida firenze”

Classificato al n.36 di 300 altri alloggi a Firenze
salerno
“splendida firenze”
Recensito il 21 giugno 2012

Grazioso B&B sito in un'area davvero strategica di Fireze che permette di raggiungere con rapidità e seplicità sia la stazione di S Maria Novella che i luoghi di maggiore interesse culturale ed artistico.
E che dire della sign. Fernanda? Gentile, elegante, sempre disponibile ma con il pregio di non essere mai invadente.
Io e mio marito ci siamo stati ad Aprile per il nostro anniversario di matrimonio.
Davvero bello.
Grazie sign. Fernanda, grazie Firenze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Padova, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

Sono stata solo per una notte ma mi sono trovata benissimo! La casetta accogliente, pulita arredata e decorata a modo... Posizionata in una zona comoda, vicino alla Ferrovia e al centro.
La signora Fernanda...adorabile! Per chi vuole fare una gita a Firenze...consiglio questo B&B!!!
Il palazzo è tranquillo...l'unica cosa negativa è il bagno in comune...ma essendo così pulito...il problema si supera :-).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Catania, Italia
Recensito il 14 gennaio 2012

Siamo stati molto bene io e la mia ragazza, il posto è molto comodo e a due passi dalla stazione, la stanza molto accogliente e completa di tutto, il bagno pulito, colazione abbondante e cucina molto fornita, ci torneremo sicuramente....Fernanda gentilissima, ci ha indicato i posti più belli di Firenze!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Treviglio, Italia
Recensito il 24 ottobre 2011

Il bed and breakfast si trova nel centro di Firenze,ha tre stanze (due delle quali occupate da me e le mie tre amiche) carine e accoglienti e un bagno in condivisione. La qualità migliore del nostro soggiorno qui e' stata la padrona di casa fernanda che ci ha subito istruito su cosa visitare a Firenze e consigliato alcuni posti dove mangiare. In complesso un posto carino e in cui ci si sente come a casa!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Trabia, Italia
Recensito il 11 ottobre 2011

Carinissimo B&b in una bella zona di Firenze, raggiungibile a piedi dalla stazione SMN e vicino al centro.
La proprietaria è stata molto gentile e disponibile.
La camera era ampia e pulita. La colazione (self-service) abbondante. Il palazzo molto tranquillo. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il bagno purtroppo è in comune, ma devo dire che era veramente pulito.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Oderzo, Italia
Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo trascorso dei giorni meravigliosi a Firenze. Ci siamo trovati molto bene da Fernanda
La pulizia delle camere era ottima, la cucina era accessoriata dove potevamo fare anche dei piccoli pasti. nel frigo c' era sempre latte, succo di frutta, marmellata, burro, yogurt (...). Per colazione Fernanda lasciava sempre pane fresco, crostata, fette biscottate, brioches... Ci siamo trovati come a casa nostra!... Ringraziamo Fernanda dell' ospitalità e per la sua gentilezza perchè in ogni occasione era d' aiuto (anche per organizzare i nostri spostamenti in treno). Consigliamo a tutti di andare da Fernanda perchè sicuramente si troveranno bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
Recensito il 23 settembre 2011

Abbiamo passato, la mia amica ed io, un week-end molto bello, sia nel rivedere la bellissima
Firenze, sia soggiornando ai 3 Gigli.L'appartamento, molto carino,pulito e accogliente,
dava l'impressione di essere a casa propia,con libreria piena di libri e oggetti,quadri e accessori
molto colorati.La signora Fernanda è stata accogliente e disponibile, dandoci informazioni sulla città e come visitarla nel migliore dei modi.Sicuramente, se dovessimo dare indicazioni ad amici
che vorrebbero soggiornare a Firenze, non avremmo dubbi a consigliare questo bed&breakfast... e poi, non si sai mai... un'altra visita potrebbe ancora esserci!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
B&B Firenze Città
N. 186 di 640 a Firenze
Il Terrazzino su Boboli
N. 49 di 300 a Firenze

Conosci B&B Tre Gigli Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Tre Gigli Firenze

Struttura: B&B Tre Gigli Firenze
Indirizzo: Via Palazzuolo 55, 50123, Firenze, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.36 di 300 altri alloggi in Firenze
Il B&B Tre Gigli di Firenze è nel cuore del Centro Storico a pochi passi dalla Stazione di Santa Maria Novella. Offriamo ai nostri ospiti un rifugio grazioso e accogliente a prezzi convenienti. Le Camere, silenziose e continuamente rinnovate nel rispetto dell’architettura originale, sono dotate gratuitamente di ogni confort: finestre insonorizzate, WiFi Internet, Aria Condizionata regolabile, Frigo con Acqua Minerale Gratuita, Set per la preparazione di Te, Tisane e Caffè, Tv LCD, Materassi Antiallergici, Set di cortesia per il bagno, asciugacapelli, doppi Cuscini e Corredi da letto di prima qualità. Il bagno è condiviso con le altre camere. • Colazione: ogni mattina Ti verrà consegnato un voucher per fare la prima Colazione Italiana nel bar di fronte ai 3 Gigli Firenze. La colazione consiste in: Caffè o Cappuccino e Cornetto. • Late Check-Out. Il Check-out è alle ore 10:00. Secondo la disponibilità delle camere, potete usufruire gratuitamente del check-out fino alle 16:00. • CULLA possiamo predisporre all’interno della tua camera una Culla, soggetta all’effettiva disponibilità del momento. Per i più piccoli è anche disponibile uno scalda biberon. • BAMBINI FINO A 3 ANNI GRATIS Il soggiorno del tuo bambino fino a 3 anni compiuti è sempre gratuito nel letto insieme ai genitori o nella culla (secondo disponibilità). • Deposito Bagagli Gratuito il giorno della tua partenza. Vi aspettiamo, per una confortevole ed accogliente ospitalità nel cuore di Firenze, da ricordare e consigliare. A presto! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Tre Gigli Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Tre Gigli Firenze