Hotel Home Florence
125 USD
111 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
118 USD
  • Ristorante
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
118 USD
  • Servizio in camera
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
71 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
Priceline
388 USD
376 USD
Recensito 21 dicembre 2011

Ho soggiornato in quest'albergo molto bianco (sembrava la casa di Lele Mora...) sul quale ho un'idea tendenzialmente negativa.
Aspetti positivi: posizione relativamente centrale, camera pulita, addetto alle colazioni molto gentile, parcheggio comunale a tariffa giornaliera (20 euro) di viale Amendola abbastanza vicino.
Aspetti negativi: accoglienza molto fredda, al punto da non aver ricevuto ciò che avevo acquistato prenotando (non ci hanno servito la colazione in camera né ci hanno offerto il "cocktail di benvenuto" né ci hanno offerto le biciclette a disposizione, tutte cose che avevamo nel pacchetto); il bagno era poco funzionale, la colazione, di qualità abbastanza scarsa, si faceva in una sala grande ma scomoda. In generale si può dire che è un 4 stelle ma potrebbe benissimo averne 3. Oltretutto l'addetto dell'albergo si è ben guardato, quando gli ho telefonato in proposito prima del mio arrivo, dall'informarmi che c'è un parcheggio dell'albergo lì vicino, così ho pure avuto problemi con la macchina! Penso che ci sia di meglio e non ci tornerò.

Recensito 15 dicembre 2011

Premetto che abbiamo soggiornato 2 notti in questo stupendo hotel grazie a un'offerta Groupon e quindi non conosco il reale costo per notte.

L'hotel è in un'ottima posizione, fuori dal casino restando comunque a pochi passi dal centro.

Il personale è molto preparato e cordiale e allo stesso tempo non invadente e di poche parole.

Nella hall è sempre presente un piccolo buffet dove poter spizzicare qualcosa.

La camera è finemente arredata con mobilio bianco vernice e un letto stupendo con la testiera color oro che catalizza subito l'attenzione.

L'atmosfera è molto calda e accogliente e ti fa sentire meglio che a casa tua.
Geniale l'illuminazione, capace di creare un'atmosfera magica grazie anche al "lampadario" sul soffitto che illumina tutta la stanza creando un'atmosfera da "sole nel deserto del sahara".
Il riscaldamento alla terza velocità aiuta in questa immagine creando un rumore di un devastante Scirocco (di notte va' spento) .

Il bagno non è riscaldato e poco pratico in quanto la doccia è per metà aperta, anche se prestando attenzione non si allaga assolutamente nulla.
Il piano d'appoggio sotto al lavandino risulta piuttosto scomodo poiché non si sa dove appoggiare momentaneamente le cose.

La biancheria di lino e il kit cortesia all'argan sono di ottima fattura.

La colazione, servita direttamente in camera, è abbondante e deliziosa.

Concludo consigliando caldamente questo hotel.

Recensito 11 dicembre 2011

Ho appena trascorso una piacevole notte in questo hotel. E' tutto come si vede nel sito internet, le stanze sono belle, pulite e moderne. Pur essendo in centro, l'hotel è in una poszione molto silenziosa, cosa non comune per gli alloggi in posizione centrale a firenze. La colazione è ottima. L'atmosfera è piacevole, il tocco di design che si nota in tutti gli ambienti rende questo hotel davvero un posto particolare, del quale risulta difficile dimenticarsi. Unico neo, il prezzo, forse un po troppo alto - sebbene in linea con altri hotel della città.

Recensito 5 dicembre 2011

Non riesco a dare un giudizio definitivo su questo hotel perché ho riscontrato cose molto positive e cose molto negative.
Sicuramente l'hotel punta sullo stile ma questo é a scapito della funzionalità: sala colazione molto bella ma solo per 20persone, chi arriva dopo aspetta o si accomoda alla reception; doccia con due mezze pareti in vetro ma il resto é aperto quindi il bagno diventa inevitabilmente un pantano.
Nella marmellata ho trovato un insetto, solo per questa sarei dovuta scappare! La colazione in generale non era esaltante, i cornetti troppo pochi, succo di arancia un pó allungato.
La camera era piccolina, ma il bianco e gli specchi ovviavano bene al problema. Stupenda biancheria in lino, asciugamani e lenzuola. Saponette all'argan di un pessimo odore, ma sará una cosa soggettiva..
Ho trovato i ragazzi alla recepiton molto accomodanti ma poco preparati (sugli autobus ad esempio) e poi pare fossero sempre impegnati a guardare uno schermo sulla loro scrivania, al cliente credo faccia piacere essere accolto con uno sguardo almeno.
Non abbiamo usufruito dell'aperitivo di benvenuto e delle biciclette comprese nel coupon ma siamo stati comunque molto bene, é difficile trovare a Firenze un hotel non pieno di tappeti e vecchio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 29 novembre 2011

pessima accoglienza.assegnata camera per disabili con bagno senza bidet né piatto doccia né tenda.Nessuna discriminazione ma non essendo disabili e avendo un figlio piccolo avevo necessità di una stessa tipologia di camera ma dotata di servizi quali bidet e quanto meno un piatto doccia con tenda....o con un bambino di anno quel bagno si sarebbe trasformato presto in un pantano!!!dopo molte storie,peraltro negando che quella fosse una stanza per disabili ( premetto che si trovava pochi scalini sottoposta al piano terra con ringhiera dotata di apposito meccanismo per permettere alle carrozzine di poter scendere) propongono una stanza con letto alla francese (ovvero poco più di una piazza e mezzo per tre persone ...e mezzo:siamo tre col bambino di un anno e mezzo ed io incinta col pancione!),ma con bidet e piatto doccia.dopo un'altra ora e seria minaccia di lasciare la struttura e chiedere l'immediato rimborso per miracolo esce fuori una camera con bidet e piatto doccia....tutta la questione con due ragazzi giovani ed evidentemente inesperti addetti alla reception...ma il peggio deve ancora venire...la sera ho l'incontro con la direttrice che peggiora ulteriormente la situazione esordendo che lei non crede che il cliente abbia sempre ragione, che ci avevano già fatto un piacere ad accettare la nostra prenotazione visto che eravamo in tre e la camera era doppia (mai sentito di dover prenotare una tripla se mio figlio di un anno dorme nel letto con noi! per altro prima di prenotare avevo anche chiesto la possibilità di aggiungere una culla in camera ma mi era stata negata spiegandomi le camere standard erano troppo piccole per poterle accogliere), che non erano tenuti a farci nessun favore perché la prima assegnazione della stanza era giusta e corrispondeva a ciò che io avevo prenotato(cioè in una struttura a quattro stelle, in Italia, se prenoto una standard devo aspettarmi non trovare in camera il bidet?!?!?e di non avere nemmeno una tenda per la doccia?!) e solo per un caso fortuito,proprio al momento in cui stavo per riprendere le valigie e andare via minacciando di fare una pessima pubblicità, si erano accorti che l'albergo pur essendo al completo aveva ancora una camera assegnata ma non ancora occupata (premetto che il ceck in era alle 14 e noi siamo arrivati in albergo alle 15,30..incredibile erano già arrivati tutti?!).La signora, per di più, con estrema eleganza sottolineava che forse se fossi andata via il favore lo avrei fatto io a lei dato che senza coupon (la mia prenotazione é stata effettuata presso un rinomato sito di sconti e offerte) avrebbe rivenduto la camera a tre volte quel prezzo.Ancora piu' assurdo la speranza della signora era che io dopotutto andassi via contenta della struttura nata con un nuovo concept, cito testuali parole, dove la formazione del personale è stata improntata sull'accoglienza come in una casa...di lì infatti il nome dell'albergo hh hotel home...sempre più allibita credevo che qualcuno stesse per gridare "sei su candid camera", ma rendendomi conto che purtroppo era tutto vero, non potevo far altro che congedarmi e augurare alla signora buonanotte.Ho viaggiato molto non mi é mai capitato niente di peggio.Il mio pacchetto inoltre prevedeva coktail di benvenuto che nessuno mi ha offerto, ma questo in confronto al resto è solo un futile dettaglio!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia