“Ottimissima!!!!!!!!!!!!!” Punteggio 5 su 5

Al n.108 in classifica su 2.660 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 5 US$ - 16 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore
Zona: Santo Spirito/San Frediano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Ottimissima!!!!!!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Ci vado molto spesso perchè la pizza è davvero buona, conveniente e il servizio è davvero ottimo!!!!!!!!Ormai siamo diventati amici e vi raccomanderò a tutti amici e parenti!!!!!!

E' sicuramente la soluzione più semplice e veloce per avere il tempo di fare tutto ciò che vi siete prefissati.
Centralissimo e vicino alle piazze più importanti così da poter cenare e poi poter andare per la città a fare una passeggiata o bere con gli amici.
Grazie mille a presto!!!!!!!!!

1.880
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Wow!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Wow! na delle mie pizze preferite: alta, ingredienti ottimi, non lascia la sensazione di sete ne di gonfiore (io ne avrei mangiata un'altra metà, almeno!)

C'è sempre parecchia gente e locale e servizio sono molto spartani, ma è bello così! Capita di dividere il tavolo (un piano di vetro sopra una botte) con sconosciuti, ma l'atmosfera è calda e gioisa!

Prezzi modici, servizio veloce, posizione centrale: tra le mie preferite a Firenze!

No cover charge!

Visitato a Febbraio 2012
Marche
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Una GRANDE PIZZA”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ho provato questa pizzeria perche l'avevo vista attraverso Tripadvisor e devo dire che Gusta Pizza è un nome che rispecchia il prodotto una vera pizza napoletana con gusto e sapore veramente DOC . Il locoale come la maggior parte di quelli di Firenze non è molto grande ma ti trovano un posto nel giro di breve ed il bello è che puoi condividere il tavolo con perfetti sconosciuti permettendoti di fare nuobe conscenze.Andateci.......

common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Mai piu!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Sono stata al Gusta pizza con il mio ragazzo qualche giorno prima di Pasqua, dopo aver letto i commenti positivi. In effetti fuori dal locale già 20minuti prima dell'apertura c'era una coda molto lunga, allora, incuriositi da questa tanto decantata pizza, abbiamo provato.
Pizza napoletana?? Neanche un po', sembrava gomma da masticare! Dopo aver osservato bene il locale era in realta stracolmo di turisti stranieri, anche loro curiosi di assaggiare la famosa pizza napoletana! Ma povera Italia se questa è l'idea che si portano a casa di noi!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima pizza ad un prezzo molto accessibile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

La catena dei ristoranti dei Fratelli Maruca composta da Gusta Pizza, Gusta Osteria, Gusta Panino, tutti posti nella zona di Piazza Santo Spirito in Firenze di Oltrarno ha la caratteristica di offrire una cucina Italiana tipica di piacevole gusto. Alcuni prodotti provenienti dalle zone di produzione tipo Mozzarella , salame piccante calabrese, handuja, formaggi ecc. sono di eccellente qualità e freschezza, il cui assaggio è consigliato soprattutto a chi non li conosce. Il servizio è molto buono in clima familiare ed aichevole in cui è facile chiedere consigli ed informazioni

• Punteggio 4 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Gustapizza hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gustapizza? Condividi la tua esperienza!