“Per un weekend romantico ”
Recensione di locanda dei poeti

locanda dei poeti
Classificato al n.16 di 659 B&B in Firenze
Recensito 30 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato a gennaio 2017 per un weekend e subito ci ha colpito la bellezza del B&B con frasi su pareti e a terra e la cordialità dei proprietari che ci hanno informati sui luoghi d'interesse e hanno prenotato per noi una visita agli Uffizi. Il B&B è dotato inoltre di un soggiorno dove posare valigie per il recupero fuori dall' orario e di un cucinino dove prepararsi la colazione. Camere pulite e complete di tutto.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Accogliente, silenzioso, ben curato e vicino al centro. Le ragazze che lo gestiscono vengono incontro per soddisfare qualsiasi esigenza. Ci siamo sentiti come a casa e torneremo sicuramente. Consigliatissimo, ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato con mia sorella per una notte in una piccola doppia subito dopo ingresso e reception. La struttura è curata ed accogliente, si possono trovare ovunque parti di opere e poesie, persino sul pavimento. Non manca niente, la mattina ci è stata anche offerta la colazione in una piccola area comune con merendine e caffè in capsule da fare per conto proprio. Una piccola chicca.
La spesa è onesta, ve lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il posto supera ogni aspettativa, tra le citazioni, le frasi romantiche e le stanze arredate con gusto unico davvero. Le ragazze alla reception sono deliziose, Irene su tutte. I nostri bimbi son stati accolti con fogli, colori ed adesivi...la colazione fai da te è ricca e varia
Ma il top è il proprietario dello stabile, che gestisce il.negozio di bibite sotto la.locanda...una persona squisita, depositaria di ricordi di storia unici

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2016

B&B in ottima posizione, il centro è raggiungibile a piedi in 10 min circa. Le camere sono molto carine, pulite e confortevoli. Il personale è disponibile. Il locale è convenzionato con 3 bar nelle vicinanze dove è possibile avere un'ottima colazione, inoltre vi sono delle aree comuni del B&B con una cucina (ne ho approfittato per qualche caffè extra!).
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2016

A partire dall'accoglienza, la cura delle camere e il calore che trasmette il posto. Tutto basato giustamente , lo dice il nome, sulla poesia, perfino sulle mattonelle in coppo scritti dei versi. Ottimo per un weekend romantico

Ha soggiornato a: Novembre 2016
Recensito 4 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Più che soddisfatta!Ho scelto questo posto perché mi incuriosiva il nome.
Ho organizzato una rimpatriata a Firenze, con i miei vecchi amici campani.Il mio istinto, non mi ha tradito.Locanda molto bella,confortevole e massima disponibilità della Signora Martina.
I miei amici soddisfatti, ritorneranno presto. Grazie..

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
Fiorenza B&B
N. 3 di 659 a Firenze
Il Giglio d'Oro
N. 4 di 659 a Firenze

Conosci locanda dei poeti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel locanda dei poeti

Indirizzo: Via Guelfa 74, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.16 di 659 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 73 € - 153 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il bed and breakfast Locanda dei Poeti nasce con l’idea di creare nel centro storico di Firenze un luogo unico per dormire a firenze, dove la poesia è messa al centro dell’attenzione, per poter essere gustata in qualsiasi momento del vostro soggiorno. All’interno dell’antica struttura risalente al 1400 finemente ristrutturata, il nostro bed and breakfast vi accoglierà con le poesie dei più importanti poeti mondiali, scritte sui muri e incise direttamente sul pavimento di cotto fiorentino o anche all’interno dei libri posti nella nostra libreria, che potrete consultare quando volete. L’obiettivo è stato quello di creare un b&b di charme che permetta di dormire a Firenze utilizzando la poesia per creare un ambiente unico che vi accolga avvolgendovi con il suo calore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso locanda dei poeti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Dei Poeti Hotel Firenze
Locanda Dei Poeti Firenze