“davvero bella”
Recensione di locanda dei poeti

locanda dei poeti
Classificato al n.16 di 659 B&B in Firenze
Recensito 1 settembre 2015

Ho dormito con la famiglia in questa locanda una sola notte, ma è stata sufficiente per capire tante cose.
La posizione strategica (vicinissimo alla stazione Santa Maria Novella), la cura e la pulizia della stanza, sono solo alcune delle cose da segnalare. Il cucinino a disposizione, fornitissimo di ogni cosa, è un'altra....per non parlare dell'atmosfera che si prova a scoprire le tante frasi scritte sui muri e sui pavimenti.
Un paio forse troveranno posto anche in casa nostra....

L'accoglienza e la disponibilità di Irene è stata eccezionale...
E' durato tutto troppo poco....ritorneremo..grazie!!!

Consiglio sulle camere: stanze lato strada forse poco silenziose
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 1 settembre 2015

Posizione strategica vicino al centro e vicino alla stazione ferroviaria. Camere di una pulizia unica, personale estremamente cortese e disponibile. Propensi a consigliare i locali, ristoranti e/o trattorie più caratteristiche di Firenze. Torneremo come sempre alla Locanda dei poeti

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Molto molto carino, comodo e a pochi minuti dal centro storico e dalla stazione di Santa Maria Novella. Qualità / prezzo perfetta.
I ragazzi sono gentilissimi, sempre disponibili, la stanza era molto pulita ed ordinata.
Davvero consigliato!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 agosto 2015

E' bellissimo questo B&B e posso soltanto confermare le ottime recensioni già scritte da altri visitatori. Abbiamo passato qui tre notti a fine giugno, io e una mia amica, eravamo nella camera a fianco della reception: grande, pulita e con un bagno altrettanto ampio e pulitissimo. Ma personalmente, oltre all'ambiente così caldo e curato, la cosa che mi ha fatto più piacere è stata l'accoglienza, davvero super cordiale! Mi devo scusare perché non ricordo il nome della ragazza che ci ha fornito un sacco di informazioni quando siamo arrivate ma è stata davvero gentilissima! Grazie ancora, sicuramente siete diventati un mio punto di riferimento a Firenze.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2015

cortesia e pulizia all'ordine del giorno!
L'ambiente carino e accogliente..gli spazi studiati per far star bene chiunque ed in qualsiasi ora
Il personale simpaticissimo e disponibile :)
Lo consiglio a tutti per una gita tra amici o una fuga romantica :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato nella locanda per un week end, dal 17 al 20 luglio, con mia sorella. A parte la squisita accoglienza ricevuta, ho potuto apprezzare la cura degli ambienti e soprattutto la pulizia e il bellissimo profumo. Ci sono state fornite cartine e informazioni su dove poter pranzare e cenare in locali tipici. La colazione è stata abbondante e ottima. Un'esperienza da ripetere assolutamente

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2015

Ho trascorso qui solo una notte ma è bastata per notare la cura e la pulizia delle camere. Sui muri si trovano scritti poetici passati che ti regalano l'atmosfera fiorentina di un tempo. Il personale molto gentile e cordiale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
Fiorenza B&B
N. 3 di 659 a Firenze
Il Giglio d'Oro
N. 4 di 659 a Firenze

Conosci locanda dei poeti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel locanda dei poeti

Indirizzo: Via Guelfa 74, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.16 di 659 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 73 € - 153 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il bed and breakfast Locanda dei Poeti nasce con l’idea di creare nel centro storico di Firenze un luogo unico per dormire a firenze, dove la poesia è messa al centro dell’attenzione, per poter essere gustata in qualsiasi momento del vostro soggiorno. All’interno dell’antica struttura risalente al 1400 finemente ristrutturata, il nostro bed and breakfast vi accoglierà con le poesie dei più importanti poeti mondiali, scritte sui muri e incise direttamente sul pavimento di cotto fiorentino o anche all’interno dei libri posti nella nostra libreria, che potrete consultare quando volete. L’obiettivo è stato quello di creare un b&b di charme che permetta di dormire a Firenze utilizzando la poesia per creare un ambiente unico che vi accolga avvolgendovi con il suo calore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso locanda dei poeti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Dei Poeti Hotel Firenze
Locanda Dei Poeti Firenze