“Buonissimo”

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Buonissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

é un locale davvero bello e accogliente, in un'atmosfera calda e romantica, i camerieri e i titolare sono estremamente gentili e quando ho chiamato anche se erano pieni hanno trovato un tavolo per noi che arrivavamo da Siena, il magiare ottimo e particolare. Un posto davvero da tornare e anche se noi siamo stati con Grupon, hanno delle offerte di menù a prezzi interessanti per tornarci anche dopo. Io lo consiglio davvero.

Visitato a Marzo 2012

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“non così male!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Avevo il coupon di Groupon di questo ristorante: ci siamo andati un po' prevenuti e preoccupati dopo aver letto vari commenti negativi.

In realtà devo dire che per la spesa (40 euro in due + il vino) siamo rimasti contenti.
Cibo per nulla male anzi, forse un po' salatino uno o due piatti.

Ristorante belloe moderno, camerieri estremamente gentili e in generale servizio veloce e piacevole (a onor del vero c'era pochissima gente).

Insomma, a prezzo pieno saremmo rimasti un po' delusi, ma con il coupon il rapporto qualità/prezzo è eccellente!

Francesco

• Visitato a Gennaio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Quasi immangiabile!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo stati in questo ristorante dopo aver acquistato un coupon su groupalia, ma volevamo provarlo da tempo. Per fortuna, almeno grazie alla promozione abbiamo speso poco. Raramente ci è capitato di lasciare dei cibi nel piatto come con i loro immangiabili pici al nero di seppia. Anche le altre portate erano abbastanza immangiabili. Camerieri abbastanza disattenti e scocciati. Peccato perche l'ambiente sarebbe anche carino. Da sconsigliare.

firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“buono per chi non ama la quantità”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

Secondo me è uno dei più validi ristoranti a Coupon.
Ambiente carino e non confusionario, cameriera carina ed efficiente, cibo abbastanza ben cucinato, porzioni piccole , ma essendo un'offerta che prevede antipasto primo e secondo ed anche il dolce, più che sufficiente.
Preferisco porzioni scarse presentate bene e buone al quantitativo....bisogna ricordarsi poi che i coupon non possono essere dei regali ma sono delle promozioni.

• Visitato a Luglio 2011
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Poco ma buono!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Abbiamo prenotato con groupalia il menù di pesce,il ristorante è particolare, il servizio buono e la cena era buona.Abbiamo scelto Baccalà mantecato con sformatino di porri,era delizioso...peccato che non abbiamo visto il baccalà!!Come primo abbiamo preso tagliolini al ragù di cernia..ottimo e cotoletta di rombo per secondo.Era tutto molto buono e ben cucinato l'unica pecca è che le portate sono soltanto assagini!Il servizio è celere.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Garbo srl hanno visto anche

Settignano, Firenze