“Non male anche se...”

Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 19 maggio 2019

Rispetto ad altri posti in cui mangiare sushi qualche accorgimento in più forse è consigliabile. Il menu offre diverse portate, ma male non sarebbe l'immagine del piatto, per cui è possibile individuare subito la tipologia di pietanza.Sembra una banalità, ma se non si è troppo avvezzi al giapponese, un riferimento visivo può aiutare specie per i più piccoli. L'ordinazione ognuno se la fa da sè, su un elenco:è consigliabile fare una foto all'ordine, altrimenti si rischia di scordasri cosa si è preso... La varietà di piatti è buona, anche se, almeno quello che è capitato a me, nigiri e hosomaki non parevano particolarmente composti con cura...è vero che c'era tanta gente nel locale, ma qualche pezzo sembrava davvero preso e buttato lì...tempura di pesce decisamente valida...sashimi non troppo abbondanti, ma un gran punto a favore sta nella formula che adottano: se si spende meno dell' "All you can eat" si paga a singola porzione, altrimenti, come si super tale soglia, si rientra nel mangia ciò che vuoi, e questo pare un bel vantaggio per il cliente. E anzi, forse con porzioni più contenute si evitano gli sprechi. Personale cortese, anche se qualcuno un pò entrante nel voler sparecchiare, visto che hanno turnazioni abbastanza contingentate di circa 2 ore. Ambiente ampio e curato.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.416)

Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Da tanto tempo che non tornavo, In tutti i sushi che sono stato, loro sono i più veloci in assoluto la qualità del pesce e dei roll sono rimasti buoni come prima e nel loro prezzo è compreso anche il dolce che in altri all u can eat sono a parte.
Però vorrei segnalare una cosa. Riducono le porzioni, siccome io e i miei amici siamo divoratori di salmoni, avevamo ordinato 30 porzioni di sashimi visto che non cera il limite, ma alla fine ci hanno portato solo 10 porzioni che li ho mangiati da solo e gli altri a bocca asciutta! Per il resto va tutto bene.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per cena optando per il menù con formula “all you can eat” a 29€. Buona la tartare, così come i ravioli. Vasta scelta di uramaki, a noi sono piaciuti in particolare i “rai bow roll” e i “dragon roll”. Molto buoni anche gli “yaki udon”. Locale molto moderno e bello. Da ritornarci.

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il locale è davvero bello.
L'all you can eat costa 29 euro e coprende tutte le portate del menù cartaceo, dolci inclusi. Sono escluse, invece, le bevande.
Il cibo è di ottima qualità e buonissimo, il servizio impeccabile.
È subito diventato il locale in cui mi reco quando voglio mangiare cibo giapponese con i miei amici.

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il miglior sushi di Firenze senza dubbio. Il locale è bellissimo e anche i piatti sono curati al massimo. Ottima qualità, sicuramente tornerò.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Aji Tei hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Aji Tei? Condividi la tua esperienza!