“Ottimi primi, locale molto carino”
Recensione di La Maremma

La Maremma
Al n.247 in classifica su 3.239 Ristoranti a Firenze
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Riserve
Zona: San Giovanni
Recensito 2 settimane fa

Capitati per caso presso La Maremma ci siamo fermati per pranzo con mia moglie e ci siamo trovati bene. Io ho preso un primo e delle verdure grigliate: ottimo il primo, un po' povero il contorno ma comunque buono. Mia moglie ha preso della carne (tagliata) e le è piaciuta molto. Personale cordiale e servizio rapido ma non asfissiante. Ci torneremmo volentieri. Prezzi non bassi, ma nella media di questa zona.

Data della visita: luglio 2019

Recensito 4 settimane fa

Siamo capitati in questo ristorante quasi per caso, cercando un posto dove andare a pranzo nel giorno di ferragosto, dopo una lunga camminata passiamo davanti questo ristorante e decidiamo di fermarci. il locale è piccolino ma molto accogliente. il personale simpatico ci accoglie facendoci sentire a casa. i piatti sono arrivati velocemente e devo ammette che la qualità è davvero alta. il proprietario è sempre pronto a chiarire qualsiasi domanda. che dire.. TORNERO' ASSOLUTAMENTE!!!!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante “La Maremma” è una garanzia, cortesia qualità professionalità e piatti genuini ... Marco 10+

Data della visita: agosto 2019
Recensito 26 giugno 2019

Ristorante con cucina tipica toscana.
Non figura sulle guide del senza glutine ma mi è stato indicato perché lo chef è informato sul glutine free e fa di tutto per accontentarti.
Piatti squisiti preparati con cura e passione.
Buoni.
bravo chef, torno a trovarti

Data della visita: giugno 2019
Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cenetta in questo ristorantino tra amici.
Cibo buonissimo e del tutto eccezionale.
Bellissima accoglienza da parte del personale molto amichevole e socievole!
Da consigliare e soprattutto da ritornarci al quanto presto!

Ragazzi de L’Aquila!

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto La Maremma hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Maremma? Condividi la tua esperienza!