“Top a Firenze ”

Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Riserve
Zona: San Giovanni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il ristorante “La Maremma” è una garanzia, cortesia qualità professionalità e piatti genuini ... Marco 10+

Data della visita: agosto 2019

Recensito 26 giugno 2019

Ristorante con cucina tipica toscana.
Non figura sulle guide del senza glutine ma mi è stato indicato perché lo chef è informato sul glutine free e fa di tutto per accontentarti.
Piatti squisiti preparati con cura e passione.
Buoni.
bravo chef, torno a trovarti

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cenetta in questo ristorantino tra amici.
Cibo buonissimo e del tutto eccezionale.
Bellissima accoglienza da parte del personale molto amichevole e socievole!
Da consigliare e soprattutto da ritornarci al quanto presto!

Ragazzi de L’Aquila!

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cibo davvero spettacolare ma quello che rende la serata davvero indimenticabile è l’accoglienza e la simpatia dei ragazzi del locale.
Serata a dir poco stupenda...
Ve lo consiglio vivamente e di sicuro ci vedrete di nuovo!!!

Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono andata a cena in questo ristorante una sera appena arrivata a Firenze, erano circa le 22.00 ed il locale era quasi vuoto, per questo onestamente io e mia sorella ci sentivamo un pó in soggezione ma, é bastato l’arrivo dei piatti per renderci felici!!! Una tagliata ed un pepone favolosi!! Abbiamo mangiato veramente bene, tutto buonissimo!
Il locale in se é piccolino e poco luminoso, accogliente peró, con ai miri barzellette o detti simpatici!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto La Maremma hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Maremma? Condividi la tua esperienza!