“Trattoria dei 13 Gobbi ~ Firenze”
Recensione di Trattoria dei 13 Gobbi

Trattoria dei 13 Gobbi
Al n.767 in classifica su 2.765 Ristoranti a Firenze
Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 4 novembre 2019

Un po’ fuori dal classico centro ma raggiungibile in una decina di minuti a piedi dal duomo, questo ristorante propone la tradizione. Abbiamo provato la Fiorentina e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Per le bambine cotoletta e patate al forno. Ottimi anche i contorni, in particolare i fagioli all’uccelletto. Ottima carta dei vini. Personale preparato e cordiale. Da tornarci con piacere.

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (3.767)

Recensito 2 novembre 2019 da dispositivo mobile

Su consiglio del nostro host abbiamo provato questa trattoria, ambiente accogliente ma niente di particolare, al contrario del tagliere di salumi, che si è rivelato eccezionale; anche il vino, un Chianti della casa, era ottimo, tanto da comprarne una bottiglia da portare a casa. I primi piatti invece (pappardelle su cinghiale e tagliolini ai funghi) non si sono rivelati all'altezza dell'antipasto. Il caffè era abbastanza cattivo. Tutto sommato un buon pranzo comunque, e prezzi onesti. Dovrò ritornare e provare i secondi.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Un ristorante tipico un servizio eccellente affollatissimo ma ciò nonostante senza attese cibi tipici toscani bistecca tenera e succosa il primo di pappardelle al sugo di cinghiale decisamente ben amalgamata

Recensito 23 ottobre 2019

mi sono recato da solo per una cena veloce, Servizio molto efficente, ottima cucina, ottima carne, poca scelta nei dolci. Manca un approccio più attento verso il cliente.

Recensito 21 ottobre 2019

Abbiamo mangiato benissimo, nel cuore di Firenze, prodotti di prima qualità personale simpaticissimo e servizio eccellente, rapporto qualità prezzo ottimo...ci ritornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Trattoria dei 13 Gobbi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria dei 13 Gobbi? Condividi la tua esperienza!