“Ottimo cibo. Ma per il resto non va bene!”
Recensione di Trattoria dei 13 Gobbi

Trattoria dei 13 Gobbi
Al n.504 in classifica su 2.953 Ristoranti a Firenze
Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nulla da dire sulla qualità del cibo, buoni i rigatoni, ottima la carne. Buona la carta dei vini. Tutto io resto non va: verrete trattati come se non dovesse più tornare, tipico posto per turisti, tavoli ammassati, camerieri molto svogliati! Controllate bene il conto, a quanto pare non è capitato solo a me di trovare qualcosa in più!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.167)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una trattoria molto bella e accogliente dove vengono serviti piatti della tradizione toscana. La carne è veramente divina!

Recensito 4 settimane fa

Sono stata a cena in questa trattoria su consiglio del titolare del b&b dove alloggiavo. Effettivamente merita..già entrando si può capire la qualità e la genuinità delle portate e dell'ambiente: clima da vera trattoria, ma curata e dove niente è lasciato al caso. Ho mangiato della carne e credo proprio che sia il loro piatto forte. Non ho assaggiato i primi o altri secondi, ma ogni taglio di carne che vedevo passare anche per i tavoli a fianco meritava un inchino. Il servizio è molto cortese e il prezzo adeguato alla qualità del servizio e al fatto che siamo in centro a Firenze. Consiglio la prenotazione, sempre, e se avete particolari esigenze fatelo presente perchè i tavoli sono un po' ravvicinati. Sicuramente ci tornerò.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante proprio per mangiare la fiorentina e devo dire che non ha deluso per niente! Buonissima e tenerissima! Vino consigliatoci (chianti) davvero buono! Consigliato!

Recensito 4 settimane fa

Clima, location e apparecchiatura tavola impeccabili. Servizio inappuntabile, veloce, simpatico. Piatti curati di elevata qualità; menù molto vario. Prezzo accettabile nella media per la qualità del locale. Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Trattoria dei 13 Gobbi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria dei 13 Gobbi? Condividi la tua esperienza!

;