“Prezzi adeguati per una cucina eccellente”
Recensione di Il Guscio

Il Guscio
Al n.380 in classifica su 2.875 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 13 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Il Guscio, trattoria/ristorante in zona San Frediano, offre una cucina di alto livello in un ambiente intimo e accogliente.
Il menù offre molte tipologie di piatti; (la maggioranza sono chiaramente toscani) e vini di prima scelta.
Personale leggermente frettoloso ma è un aspetto su cui su può facilmente chiudere un occhio.

Recensito 23 settembre 2016

il locale bello e curato ma il servizio molto frettoloso e sembravano che ci volessero mandare via forse avevano altre prenotazioni le pietanza buone ma non corrispondenti al prezzo

Recensito 15 settembre 2016

Buona trattoria. Abbiamo mangiato sia pesce che carni. Piatti molto gradevoli, non eccelsi....ma molto gustosi.
Buoni anche i dolci. Prezzo medio , adeguato.

Recensito 12 settembre 2016

Il Guscio è ormai un riferimento per la ristorazione fiorentina di buona qualità.
Il menù, sia di carne che di pesce, offre una bella selezione di piatti, quasi tutti legati più o meno stretti alla tradizione toscana.
L'ambiente è piacevole, fresco, giovane... in pieno centro storico d'oltrarno.
D'estate si può anche mangiare fuori, su via dell'Orto, ma i posti sono pochi e conviene prenotare.
Prezzi adeguati per un ristorante di fascia media.

Recensito 8 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ha incontrato in pieno il nostro gusto! Ciò che abbiamo mangiato era di ottima qualità! Consigliamo il tonno ed i dessert!

Gli utenti che hanno visto Il Guscio hanno visto anche

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Il Guscio? Condividi la tua esperienza!