Select Executive
125 USD
111 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
117 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
118 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
71 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
387 USD
377 USD
Orbitz.com
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Struttura non adatta alle persone pulite:
moquette pelosa a terra, tavoli e mobili appiccocosi, servizi igienici gialli.
Costo inappropriato calcolando la struttura ed il fatto che non ci sia neanche la colazione.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con uno smartbox e devo dire che la camera che ci hanno dato era pulita e spaziosa. All'arrivo abbiamo trovato una bottiglietta di spumante e due bicchieri a calice (inclusi nello smartbox). Personale gentile. Unica nota negativa la colazione, sicuramente da rivedere.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo "hotel" se così si può chiamare e come da titolo vi prego di cercare altro! Camera pessima,sporca,bagno vecchio e fatiscente, colazione....lasciamo perdere che è meglio. Una domanda mi viene spontanea da fare ai titolari:ma xké non lasciate perdere il turismo e andate a sostenere l'agricoltura che ce ne tanto bisogno????? Spero di ricevere una risposta. Grazie.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2018

probabilmente qualche anno fa era una buona struttura, ma ora sono evidenti i segni del decadimento. la struttura interna e le camere ampie a suo tempo erano valide. E' presente la tv con schermo piatto con sky. il parcheggio 16euro non e' comodo (max 6 autovetture). è distante dal centro 2,5km

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per il ponte dell’Immacolata e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto.
Veniamo ai pro:
- Camera e bagno grandi, ben tenuti e puliti;
- Personale molto cordiale e disponibile;
- Ottimamente servito da linee autobus (a tal proposito consiglio il 22 che porta in pieno centro a pochi passi dal duomo).
Mentre i pochi contro:
- Colazione non molto abbondante e con poca scelta;
- Porta della camera che chiudeva con molta ma molta fatica a causa della serratura difettosa.
Consigliato per ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
SelectExecutive, Responsabile relazioni pubbliche alle Select Executive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 dicembre 2017

Buonasera Michy89Pes

Grazie per l'ottima recensione, la soddisfazione dei nostri ospiti e il nostro obiettivo principale.

Per quanto riguarda i contro riscontrati abbiamo già risolto quelli di carattere incidentale (la serratura) e faremo il possibile per migliorare sugli altri punti.

Invitandola a tornare presso la nostra struttura ringraziamo nuovamente.

Saluti