“Coinvolgente” Punteggio 4 su 5
Recensione di Girasol

Girasol
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Girasol non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.012 in classifica su 2.660 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 13 US$ - 47 US$
Per: Scena da bar, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Santa Maria Novella
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Coinvolgente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Premento che sono un amante degli ambienti latino americani, detto questo parliamo della comida:
Eravamo una tavolata di 10 persone e abbiamo preso 2 mega taglieri, uno vegetariano e uno affettati crostini e formaggi, tutti e due molto abbondanti e buonissimi.
Dopodiché pizze a go go e anche queste molto buone.
Il tutto accompagnato da musica latino americana.
Che dire tutto perfeto sia il cibo che il locale, ci tornerò sicuramente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Gusto e cordialità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 settembre 2012

La prima cosa che mi ha colpito di questo locale: i colori caldi che ti fanno sentire veramente a Cuba, la musica latina completa poi l'attimosfera.Cosa dire poi del cibo!io e i miei amici per cominciare abbiamo ordinato un tagliere misto della casa x 4persone dopo un po' è arrivato un mega tagliere ke nn entrava nemmeno sulla tavola e praticamente c'era di tutto (da affettati,crostini,formaggi,coccoli verdure ecc...)in pratica tanta fantasia ma soprattutto ottimo.Per finire abbiamo preso una pizza con la farina di kamut e devo dire ke nn ci siamo pentiti,molto diversa dalle pizze standard.Da ritornarci.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Sconsigliassimo per cene di gruppo o compleanni!!!! In generale sconsigliato per mangiare”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 settembre 2012

Locale carino nel sottosuolo, ideale per andare a bere qualcosa e per ballare latino-americano, MA ASSOLUTAMENTE NON PER MANGIARE! Esperienza personale, compleanno con 18 persone:
4 taglieri misti con affettati (pessima qualita'), coccoli fritti (piccoli e stropposi), formaggi (scarsi), miele e altri stuzzichini
1 Pizza a testa con la farina di Kamut (unica farina disponibile e sinceramente ci sara' un motivo perche' non ha riscosso successo......)
1 Microfetta di millefoglie (4 X 4cm)
9 bottiglie di acqua
10 birre
............prezzo forfettario a Testa con "sconto".......30 EURI!!!!!!
CONTRO IL CARO VITA E CONTRO LA CRISI!!!!
Ristorante che non ha scelta, o prendete la pizza o prendete la carne pagandola a peso d'oro.
Se volete spendere 30 Euri a testa PER MANGIARE, trovate sicuramente altri locali che vi tratteranno bene e uscirete soddisfatti della spesa e non nervosi......

• Visitato a Settembre 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ideale per le cene con colleghi ed amici”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 settembre 2012

Locale accogliente spazioso e sopratutto originalissimo allegro, sono stato in comitiva e si e potuto ballare! davvero ottimo
prezzi giusti

• Visitato a Settembre 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“No comment”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 agosto 2012

Sono stato al Girasol, al parterre, l'ambiente non è male, anche se i tavoli e le sedie di "ferraglia" argentata sono il male, ho trovato il personale sgarbato, la musica troppo alta, e un ambiente che sembrava un mix tra messico e una bettola texana, per 7 euro ho consumato il mio "apericena" ovvero un cocktail (o come la chiamano loro "bevuta") e 3 pezzi di pizza... che credevo, o meglio, mi aspettavo, fossero di diversi tipi, invece no, tre fettinne di margheritam e non era nemmeno buona, credo tra le peggiori mai assaggiate.
Che dire, di certo non ci rimetterò piede!

• Visitato a Agosto 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Girasol hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Girasol? Condividi la tua esperienza!