“Qualità eccezionale ”
Recensione di Lobs Fish Restaurant

Lobs Fish Restaurant
Prenota con
Lobs Fish Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.418 in classifica su 3.061 Ristoranti a Firenze
Cucina: Caraibica, Italiana
Per: Romantico, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: In un caldo ambiente prettamente marinaro, a lume di candela, la ricca e raffinata cucina del Lobs, accompagnata dal giusto vino, è pronta ad accogliervi per ogni evento ed occasione, marcando momenti di sicura memoria. Specializzato in ristorazione di mare con pesce fresco, grazie all’ottimo servizio accogliente ma mai invadente e agli interni curati per creare un’atmosfera marina, il Ristorante Lobs è il luogo ideale per rendere indimenticabile la celebrazione di qualsiasi evento. Il Lobs si presta anche ad essere la perfetta location per i vostri pranzi di lavoro o per le vostre cene aziendali, proponendovi menù personalizzati. Per piacevoli serate in compagnia in un ambiente magico ed accogliente, il Lobs è il luogo ideale per rilassarsi in compagnia lasciandosi sedurre dall’atmosfera suggestiva del luogo e dall’ottima qualità dei cibi e dei vini proposti.
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti in questo ristorante, e da fuori ha subito attirato la nostra attenzione poiché un ristorante di solo pesce in centro a Firenze non è usuale. Appena seduti al tavolo siamo stati accolti con una entrèe di vino bianco, abbiamo ordinato spaghetti alle vongole e pennette alla carbonara di mare. Pietanze abbondanti e qualità eccelsa ; che dire, se avete voglia di un po' di pesce a Firenze è un posto assolutamente adatto; personale cordiale e rapporto qualità prezzo veramente unico, con soli 30€ in 2 abbiamo fatto un pranzo delizioso.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 22 settembre 2017

Ritorno dopo tanto a riprovare il mio Ex ristorante preferito. Dopo la prova di oggi continuo a sostenere che prima si mangiava meglio
Locale: 3/5

Cibo: 3.5/5

Cantina: 2.5/5

Servizio: 3.5/5

Rapporto q/p: 3/5

MEDIA VOTO 3.10

Data della visita: settembre 2017
Recensito 8 settembre 2017

Serata di coppia servizio estremamente cordiale e mai invadente
cibo ottimo la grigliata per due eccezionale si può evitare il cocktail di gamberi vino consigliato buono,ostriche molto fresche.Esperienza da ripetere

Data della visita: settembre 2017
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Le ostriche che vedete qui in allegato puzzano di Bottino. Mi dispiace perché siamo venuti apposta in quanto ci avevano parlato proprio della qualità di questo mollusco. Sarò capitato nella serata sbagliata?

Data della visita: luglio 2017
mangest, Direttore alle Lobs Fish Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2017

Salve Maurizio,
grazie per averci inviato il suo parere che per noi è sempre fonte di stimolo e miglioramento.
Ci dispiace molto per la sua esperienza ma, ad onor del vero, il personale dopo la sua lamentela si è prodigato di sostituire l'unica ostrica segnalata con ben 3 ostriche che, a quanto pare, sono state mangiate con le altre portate in precedenza, per un totale di 14 ostriche che voi avete mangiato e non rifiutato.
Dalla sua recensione sembra che lei abbia rifiutato tutte le ostriche, ma non è così, ne ha rifiutata una e le altre 14 invece sono state accettate.
Resto a Vostra completa disposizione, i migliori saluti.

Recensito 25 luglio 2017

Cercavo un ristorante di pesce a Firenze tanto per cambiare e per non mangiare sempre la carne - ottima per carità ma magari farlo due volte al giorno per quattro giorni non è il massimo per la salute -. Mi sono imbattuto in questo locale a due passi dall'albergo dove io e mia moglie abbiamo soggiornato e ho voluto provarlo. Non sono rimasto molto soddisfatto: la prima sera ci hanno quasi rimandato indietro perchè la cucina chiudeva alle 2230 e quindi siamo andati da un'altra parte, Tornati la sera successiva abbiamo mangiato l'antipastone di mare (buono ma 15 euro a testa mi sembra caro) poi mia moglie ha preso i gamberoni alla griglia. Io sono stato meno fortunato: volevo la tagliata di tonno ma era finita. Il cameriere - molto cordiale a essere sinceri - mi aveva allora consigliato il salmone ai funghi porcini ma era finito anche quello. Alla fine ho mangiato il polpo. Tiutto bene ma non mi sembra corretto farmi cambiare due volte l'ordinazione. Locale pulito, arredamento grazioso, carini i mappamondi sui tavoli. Però 100 euro in due mi sembra troppo. Si può fare meglio.

Data della visita: luglio 2017
mangest, Direttore alle Lobs Fish Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2017

Gentile Gianfranco,
grazie per averci scritto la sua opinione, il nostro obiettivo è quello di soddisfare ogni cliente trovando lo stimolo per migliorare sempre.
La nostra cucina è basata sul pesce fresco ogni giorno, pertanto è possibile che in tarda serata e molto vicini all'orario di chiusura possano capitare delle mancanze di qualche pietanza. Capisco che ne possa essere stato dispiaciuto ma per noi la qualità del prodotto è di fondamentale importanza, in modo che il giorno dopo ci sia di nuovo un prodotto fresco sulla tavola.
L'orario è differente da ristorante a ristorante, il nostro è fino alle 22.30 e i prezzi sono ben bilanciati alla qualità e il servizio che ci caratterizzano da sempre.
Resto a Vostra completa disposizione, i migliori saluti.

Gli utenti che hanno visto Lobs Fish Restaurant hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Lobs Fish Restaurant? Condividi la tua esperienza!