“Ostriche ”
Recensione di Lobs Fish Restaurant

Lobs Fish Restaurant
Prenota con
Lobs Fish Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.377 in classifica su 3.031 Ristoranti a Firenze
Cucina: Caraibica, Italiana
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: In un caldo ambiente prettamente marinaro, a lume di candela, la ricca e raffinata cucina del Lobs, accompagnata dal giusto vino, è pronta ad accogliervi per ogni evento ed occasione, marcando momenti di sicura memoria. Specializzato in ristorazione di mare con pesce fresco, grazie all’ottimo servizio accogliente ma mai invadente e agli interni curati per creare un’atmosfera marina, il Ristorante Lobs è il luogo ideale per rendere indimenticabile la celebrazione di qualsiasi evento. Il Lobs si presta anche ad essere la perfetta location per i vostri pranzi di lavoro o per le vostre cene aziendali, proponendovi menù personalizzati. Per piacevoli serate in compagnia in un ambiente magico ed accogliente, il Lobs è il luogo ideale per rilassarsi in compagnia lasciandosi sedurre dall’atmosfera suggestiva del luogo e dall’ottima qualità dei cibi e dei vini proposti.
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Le ostriche che vedete qui in allegato puzzano di Bottino. Mi dispiace perché siamo venuti apposta in quanto ci avevano parlato proprio della qualità di questo mollusco. Sarò capitato nella serata sbagliata?

mangest, Direttore alle Lobs Fish Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017

Salve Maurizio,
grazie per averci inviato il suo parere che per noi è sempre fonte di stimolo e miglioramento.
Ci dispiace molto per la sua esperienza ma, ad onor del vero, il personale dopo la sua lamentela si è prodigato di sostituire l'unica ostrica segnalata con ben 3 ostriche che, a quanto pare, sono state mangiate con le altre portate in precedenza, per un totale di 14 ostriche che voi avete mangiato e non rifiutato.
Dalla sua recensione sembra che lei abbia rifiutato tutte le ostriche, ma non è così, ne ha rifiutata una e le altre 14 invece sono state accettate.
Resto a Vostra completa disposizione, i migliori saluti.

Recensito 25 luglio 2017

Cercavo un ristorante di pesce a Firenze tanto per cambiare e per non mangiare sempre la carne - ottima per carità ma magari farlo due volte al giorno per quattro giorni non è il massimo per la salute -. Mi sono imbattuto in questo locale a due passi dall'albergo dove io e mia moglie abbiamo soggiornato e ho voluto provarlo. Non sono rimasto molto soddisfatto: la prima sera ci hanno quasi rimandato indietro perchè la cucina chiudeva alle 2230 e quindi siamo andati da un'altra parte, Tornati la sera successiva abbiamo mangiato l'antipastone di mare (buono ma 15 euro a testa mi sembra caro) poi mia moglie ha preso i gamberoni alla griglia. Io sono stato meno fortunato: volevo la tagliata di tonno ma era finita. Il cameriere - molto cordiale a essere sinceri - mi aveva allora consigliato il salmone ai funghi porcini ma era finito anche quello. Alla fine ho mangiato il polpo. Tiutto bene ma non mi sembra corretto farmi cambiare due volte l'ordinazione. Locale pulito, arredamento grazioso, carini i mappamondi sui tavoli. Però 100 euro in due mi sembra troppo. Si può fare meglio.

mangest, Direttore alle Lobs Fish Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Gentile Gianfranco,
grazie per averci scritto la sua opinione, il nostro obiettivo è quello di soddisfare ogni cliente trovando lo stimolo per migliorare sempre.
La nostra cucina è basata sul pesce fresco ogni giorno, pertanto è possibile che in tarda serata e molto vicini all'orario di chiusura possano capitare delle mancanze di qualche pietanza. Capisco che ne possa essere stato dispiaciuto ma per noi la qualità del prodotto è di fondamentale importanza, in modo che il giorno dopo ci sia di nuovo un prodotto fresco sulla tavola.
L'orario è differente da ristorante a ristorante, il nostro è fino alle 22.30 e i prezzi sono ben bilanciati alla qualità e il servizio che ci caratterizzano da sempre.
Resto a Vostra completa disposizione, i migliori saluti.

Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buono il polpo alla griglia molto tenero e le capesante. Scelta di vini interessante e servizio davvero cordiale e disponibile .

Recensito 3 giugno 2017

Eravamo a Firenze per lavoro, camminando ci siamo imbattuti in questo angolo di pace. Silenzioso e molto accogliente. Il cameriere molto gentile ci porta il menù e decidiamo per la Carbonara di Mare.
Ottima e abbondante.
Ci siamo fermati poco per problemi di lavoro ma torneremo sicuramente.

Recensito 27 maggio 2017

Andiamo spesso a mangiare in questo accogliente ristorante fiorentino , posto accogliente rilassante dove poter trascorrere una serata speciale mangiando ottimo pesce e bevendo vini di qualità. Ringrazio i ragazzi che lo gestiscono che ci fanno sentire sempre come in casa propria . Roberto e Francesca

Gli utenti che hanno visto Lobs Fish Restaurant hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Lobs Fish Restaurant? Condividi la tua esperienza!