“Pesce Fresco”
Recensione di Lobs Fish Restaurant

Lobs Fish Restaurant
Prenota con
Lobs Fish Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.377 in classifica su 3.025 Ristoranti a Firenze
Cucina: Caraibica, Italiana
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: In un caldo ambiente prettamente marinaro, a lume di candela, la ricca e raffinata cucina del Lobs, accompagnata dal giusto vino, è pronta ad accogliervi per ogni evento ed occasione, marcando momenti di sicura memoria. Specializzato in ristorazione di mare con pesce fresco, grazie all’ottimo servizio accogliente ma mai invadente e agli interni curati per creare un’atmosfera marina, il Ristorante Lobs è il luogo ideale per rendere indimenticabile la celebrazione di qualsiasi evento. Il Lobs si presta anche ad essere la perfetta location per i vostri pranzi di lavoro o per le vostre cene aziendali, proponendovi menù personalizzati. Per piacevoli serate in compagnia in un ambiente magico ed accogliente, il Lobs è il luogo ideale per rilassarsi in compagnia lasciandosi sedurre dall’atmosfera suggestiva del luogo e dall’ottima qualità dei cibi e dei vini proposti.
Recensito 3 giugno 2017

Eravamo a Firenze per lavoro, camminando ci siamo imbattuti in questo angolo di pace. Silenzioso e molto accogliente. Il cameriere molto gentile ci porta il menù e decidiamo per la Carbonara di Mare.
Ottima e abbondante.
Ci siamo fermati poco per problemi di lavoro ma torneremo sicuramente.

Recensito 27 maggio 2017

Andiamo spesso a mangiare in questo accogliente ristorante fiorentino , posto accogliente rilassante dove poter trascorrere una serata speciale mangiando ottimo pesce e bevendo vini di qualità. Ringrazio i ragazzi che lo gestiscono che ci fanno sentire sempre come in casa propria . Roberto e Francesca

Recensito 24 maggio 2017

Io e il mio ragazzo cercavamo un posto tranquillo e non troppo caro dove pranzare durante una vacanza natalizia a Firenze. Abbiamo visto le pareti colorate e addobbate a tema marino del locale e siamo entrati subito. Il gestore è stato molto accogliente e gentile con noi, ci ha offerto del vino e ci ha dato dei consigli sul menù. Abbiamo mangiato benissimo immersi in un'atmosfera sognante, mi è proprio rimasto in mente e se tornassi a Firenze vorrei ancora un pranzo del genere!

Recensito 7 aprile 2017

se non ti riconoscono per essere un cliente abituale, un turista americano o russo ti fanno aspettare un po per ordinare,comunque abbastanza cortesi,menu stropicciati e usurati,ambiente e arredi stile trattoria anni 80 come i piatti e le presentazioni old fashion,ma prezzi attuali,insalata di mare buonina,polpo alla griglia buono ma scarso (18 euri a porzione per 2 tentacoli, la julienne di carottta che centra).

Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di pesce, qualità del cibo eccellente e servizio professionale.
Ci tornerò sicuramente !!!!

Gli utenti che hanno visto Lobs Fish Restaurant hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Lobs Fish Restaurant? Condividi la tua esperienza!