“Peccato per il servizio”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Lob's Fish Restaurant

Lob's Fish Restaurant
Prenota con
Lob's Fish Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.330 in classifica su 2.679 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 13 US$ - 75 US$
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: San Lorenzo
Descrizione: In un caldo ambiente prettamente marinaro, a lume di candela, la ricca e raffinata cucina del Lobs, accompagnata dal giusto vino, è pronta ad accogliervi per ogni evento ed occasione, marcando momenti di sicura memoria. Specializzato in ristorazione di mare con pesce fresco, grazie all’ottimo servizio accogliente ma mai invadente e agli interni curati per creare un’atmosfera marina, il Ristorante Lobs è il luogo ideale per rendere indimenticabile la celebrazione di qualsiasi evento. Il Lobs si presta anche ad essere la perfetta location per i vostri pranzi di lavoro o per le vostre cene aziendali, proponendovi menù personalizzati. Per piacevoli serate in compagnia in un ambiente magico ed accogliente, il Lobs è il luogo ideale per rilassarsi in compagnia lasciandosi sedurre dall’atmosfera suggestiva del luogo e dall’ottima qualità dei cibi e dei vini proposti.
Firenze, Italia
“Peccato per il servizio”
Punteggio 4 su 5

Il Ristorante è davvero molto buono ed i prezzi sono ottimi ma l'attesa per ricevere i piatti è davvero eccessiva e le cameriere non brillano in simpatia! Peccato!
Purtroppo andandoci all'ora di pranzo durante la pausa dal lavoro non è possibile attendere un'ora per ricevere il secondo (dopo aver mangiato l'antipasto). Non so se ci tornerò e mi dispiace molto perché si mangia davvero bene!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Tosca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 162 voti utili
“pesce in stile italo-caraibico”
Punteggio 4 su 5

Al primo impatto questo ristorante può non piacere, perché arredamento ed ambientazione cozzano un po' con l'italico stile da ristorazione marinara, ma è anche vero che il ristorante ha un'ambientazione caraibica, che può piacere o meno; a me no.
andiamo ai piatti: insalata di polpo buona, forse con troppa insalata e con poco polpo, carpaccio di pesce nella norma, non dava troppa idea di freschezza..
spaghetti ai frutti di mare superlativi, ben cotti e saporiti, riso al granchio un po' insipido, ma granchio ottimamente cucinato.
il fritto misto era veramente ben fatto, caldo, ben cotto, non unto, con l'aggiunta di striscioline di alici; anche il branzino all'acqua pazza ci è piaciuto molto, delizioso.
Il servizio è stato attento, preciso, veloce, cordiale...la bottiglia di chardonnay messa nel contenitore che manteneva la freschezza, i condimenti portati subito dopo la pietanza alla quale erano abbinati, gli attrezzi per vivisezionare i crostacei..tutto ci faceva capire che i ragazzi sapevano il fatto loro: insomma degli ottimi ristoratori!
rapporto qualità prezzo molto valido.
peccato per quel carpaccio, e per il risotto sciapo, altrimenti il ristorante, di palle, ne avrebbe prese 5

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Molto molto buono”
Punteggio 4 su 5

Ottimo ristorante di pesce... Ci sono già stato tre volte e tre volte ho preso piatti diversi. Sempre buonissima cucina e prezzo che non ti strozza. Vi volete levare la voglia di pesce sapendo di mangiare bene, il lobs ve lo consiglio, e non rimarrete delusi.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“ottimo e simpatico”
Punteggio 5 su 5

Ristorante di pesce nel centro di Firenze, se ci si aspetta preparazioni da gourmet ha molto da offrire, visto che ogni piatto soddisfa l'occhio oltre che il palato. Posizione centralissima, abbondanza dei piatti, buona qualita' della materia prima, cuoco meridionale con mano leggera, servizio efficiente con conoscenza di lingue straniere, ambiente caraibico con un tocco e dettagli mediterranei, prezzi moderati per un ristorante solo pesce. Ah, toilette perfetta anche se piccola. Insomma un ottimo rapporto qualita' prezzo. Ottimi in particolare le ostriche, il baccala', il pesce crudo certificato, ma anche gli antipasti serviti e curati nei dettagli. I dolci buonissimi buona parte sono fatti in casa dal pasticcere. Sono di Milano e ci vado da 5 anni, un motivo ci sarà. Da visitare.

florence
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“ottimo pesce e in quantita'. prezzi ottimi”
Punteggio 4 su 5

questo ristorante, se non ci si aspetta preparazioni da gourmet ha molto da offrire: posizione centralissima, abbondanza dei piatti, buona qualita' della materia prima, cuoco meridionale con mano leggera, servizio spartano ma efficiente, ambiente caraibico (peccato per il parquet malamente sostituito al tavolato), prezzi moderati per un ristorante solo pesce. cosa aggiungere? ah, toilette perfetta anche se piccola. insomma un ottimo rapporto qualita' prezzo.
ottimi in particolare le ostriche e il baccala'.
da visitare.

Gli utenti che hanno visto Lob's Fish Restaurant hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Lob's Fish Restaurant? Condividi la tua esperienza!