“solo i dolci non mi piacciono”
Recensione di Trattoria Diladdarno

Trattoria Diladdarno
Prenota con
Trattoria Diladdarno non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.111 in classifica su 2.955 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 19 settembre 2017

si mangia bene la bistecca, il posto è carino ed accogliente, curato e colorato con semplicità, si posssono assaporare vari piatti della tradizione toscana rivisitati con particolari abbinamenti gustativi, si beve il vino buono, il personale è gentile e attento ad ogni esigenza. il prezzo non è basso ma nella media.
l'unica cosa che mi sento di consigliare è di stare attenti alla scelta dei dolci, talvolta non mi sono piaciuti gli accostamenti degli ingredienti che vorrebbero rendere il dolce "sfizioso" ma che alla fine non sempre risulta buono.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Alla trattoria diladdarno sembra di stare in famiglia sin da subito, l'ambiente è molto accogliente e lo staff è disponibile e molto cordiale offrendo ad ogni portata interessanti spiegazioni sui piatti! Ottimi piatti e dolci capaci di stupirti al giusto prezzo!
Da assaggiare lo sciroppo di rose ���

Recensito 11 settembre 2017

Tutto molto buono e tipico Toscano.
Ambiente molto accogliente e personale gentilissimo.
Cibo dall'antipasto al dolce molto buono e di vasta scelta culinaria.
consigliatissimo sia per pranzi e cene che per le feste.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sento di dire solo una cosa...a Firenze c'è di meglio!! Anche molto! Conto decisamente troppo salato per la qualità!

trattoriadiladdarno, Responsabile relazioni con la clientela alle Trattoria Diladdarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Certamente, che fra le trattorie di Firenze ci sia di meglio può essere, non siamo così presuntuosi da credere di essere il n°1!
Che anche fra i clienti ci sia di meglio, e anche molto, lo testimoniano i tanti fiorentini che ci frequentano spesso e con soddisfazione nostra e loro: per i prezzi dipende da cosa si mangia, da noi si va dai 6 € del piatto del giorno a pranzo ai 24 € dei fuori menù a base di tartufo (quando è la sua stagione naturalmente, perchè abbiamo la brutta abitudine di usare materia prima fresca per tutti i nostri piatti). Ah, dimenticavo: da noi NON si paga il coperto e NON si paga l'acqua ....
Buona giornata!

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo posto è veramente bello e a chi piacciono dei gusti particolare,questo è il ristorante giusto e fuori sì mangia benissimo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Diladdarno hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Diladdarno? Condividi la tua esperienza!