“Pranzo buono e divertente”
Recensione di Trattoria al Trebbio

Al n.470 in classifica su 3.239 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Riserve
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: La Trattoria al Trebbio a Firenze in via delle Belle Donne 49/R propone cucina tipica regionale con specialità a base di carne e prodotti enogastronomici locali freschi e genuini per garantire al cliente un prodotto di qualità e sicuro. Il personale altamente cordiale e disponibile vi aspetta per farvi degustare le nostre specialità, la ribollita e la bistecca alla fiorentina. Il locale caratteristico ed informale ma ben curato nei dettagli si presta alla degustazione dei piatti della nostra tradizione.
Recensito 1 luglio 2019

Ristorante ben curato, pulito ed elegante. Personale cortese e plauso speciale alla signora Giulia che ci ha accompagnato durante il divertente pranzo tra amici. Menù di sostanza e senza spunti di originalità particolari (tra l'altro da noi non ricercati). Ottimi i crostini coi fegatini, buona la fiorentina e il vino "della casa". Consigliato

Data della visita: giugno 2019
Casa_Trattoria_brand, Responsabile relazioni pubbliche alle Trattoria al Trebbio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2019

Gentile cliente,
siamo contenti che la Trattoria al Trebbio abbia soddisfatto i suoi gusti.
Contiamo di riaverla presto nostro ospite

Scrivi una recensioneRecensioni (1.263)

Recensito 30 giugno 2019

Bel ristorante a due passi da S. Maria Novella. Piatti ben cucinati anche se il menù era abbastanza turistico. Responsabile di sala molto cortese.

Tutto sommato un'esperienza positiva anche se non ci tornerei. Non mi ha lasciato nulla per cui valga la pena ritornarci.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 20 giugno 2019

Scelto casualmente camminando per Firenze e attratti dalle lucine all' ingresso ci siamo ritrovati in un locale raffinato con personale attento, ottimo cibo e ottimo vino. Ci siamo tornati qualche sera dopo per poter cenare nel piccolo spazio all'aperto ed è stata una conferma. Bravissimi! Lo consiglieremo sicuramente...

Data della visita: giugno 2019
Costanza F, Responsabile relazioni pubbliche alle Trattoria al Trebbio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2019

Gentile Cristina,
grazie tante per la splendida recensione. Spero di riaverla presto ospite della Trattoria al Trebbio.

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono ritornato con piacere in questa trattoria, ed è ormai diventata consuetudine ogni volta che mi trovo a transitare a Firenze. Un ambiente rimasto sospeso nel tempo che non tradisce di qualità neppure nei giorni di grande frequentazione.
In compagnia di amici abbiamo assaggiato il classico piatto di tagliatelle con ragù di scottona e la bistecca fiorentina contornata da patate al forno ed insalatina di stagione. Il tutto accompagnato dal loro vino rosso gustoso e ben equilibrato. Carne ottima e servita alla perfezione e luogo rilassante e molto ben frequentato. Da anni lo preferisco per trascorrere piacevoli serate all'insegna della buona cucina.

Gentile cliente,
sono contenta che la Trattoria al Trebbio abbia soddisfatto i suoi gusti.
Grazie, a presto!

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Buon ristorante con molta accoglienza e educazione, ottimo cibo e buon personale d sala,si mangia bene con ottimi prezzi da ritornare per poter scoprire le altre pietanze che propongono, complimenti anche a livello d pulizia.

Data della visita: febbraio 2019

Gentile Giorgio,
siamo contenti che la Trattoria al Trebbio abbia soddisfatto i suoi gusti.
Speriamo di riaverla presto nostro ospite

Gli utenti che hanno visto Trattoria al Trebbio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria al Trebbio? Condividi la tua esperienza!