“NELLA MEDIA,SENZA INFAMIA E SENZA LODE”
Recensione di Natalino

Natalino
Prenota con
Natalino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.156 in classifica su 2.908 Ristoranti a Firenze
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Recensito 19 giugno 2012

siamo stati a pranzo in questo ristorante vicino il centro di firenze;
non ha una vastissima scelta, ma quello che hanno lo fanno abbastanza bene.
I salumi sono buoni,in special modo la finocchiona,la pappa al pomodoro non è male,la melanzana così e così,mentre la tartarre di carne è buona.
La loro specialità è la carne,e il servizio è buono!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.189)

Recensito 17 giugno 2012

Ottima qualità del cibo, servizio eccellente, posizione perfetta per una pausa pranzo durante la visita della città (è vicinissimo al centro) o per una cena tra amici. Imperdibile la Fiorentina, le patate fritte della casa, e un primo di pasta ripiena alle pere condito con crema di gorgonzola. Il menu sposa la tradizione regionale a idee proprie del locale, in un abbinamento perfetto che rende il menu appetibile per tutti i gusti. Un posto da non perdere assolutamente!

Recensito 11 giugno 2012

ristorante ben tenuto,bella la sala con l'affresco,personale gentile,come si dice:un buon ristorante.secondo me è tutto buono ma non ha un qualcosa che te lo fa ricordare.è un locale prettamente turistico buono,dove si mangiano prodotti toscani di buona qualità.sono rimasta abbastanza delusa dalla bistecca e dall'ambiente.non c'è atmosfera.sinceramente è un locale che non mi ha dato nessun motivo per dire:ci tornero'.

Recensito 9 giugno 2012 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con piatti regionali, in particolare costate, pappa al pomodoro... Sale interne e sala esterna ben arredate, piatti con prodotti dibatta qualità. Bella anche la posizione del locale, in una via molto caratteristica.

Recensito 4 giugno 2012

ci sono andato fidandomi delle buone recensioni viste su TA, per cui forse avevo troppe aspettative, comunque s'è mangiato bene e il personale è stato gentile, ma ripeto, dalla folla che aspettava il tavolo per sedersi e dalle recensioni mi aspettavo di più...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Natalino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Natalino? Condividi la tua esperienza!