“Ottima serata”
Recensione di Natalino

Natalino
Prenota con
Natalino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.175 in classifica su 2.954 Ristoranti a Firenze
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Recensito 11 marzo 2012

Cucina Toscana di qualità.Antipasti eccellenti,ottima fiorentina e adeguata cantina.Accoglienza cordiale e attesa del tavolo con aperitivo nel bar collegato di fronte al ristorante.Posizione centale per passeggiare nel centro della citta.Quando torno a Firenze ci torno volentieri.Continuate così.Massimo di Grosseto.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.219)

Recensito 5 marzo 2012

questo ci è piaciuto molto....ovviamente non è propriamente economico (d'altronde NULLA a Firenze è economico), atmosfera tradizionale elegantina...

Recensito 23 febbraio 2012

Sono stato in questo locale su consiglio del gestore di un ristorante della zona nel quale volevo cenare quella sera, però sfortunatamente era al completo.
L'osteria era divisa in due sale, una all'ingresso e l'altra posizionata all'interno, con un soffitto a volta. Ci hanno fatto accomodare nella sala all'ingresso, dove c'era anche il bar; visto l'ora ci siamo accontentati sapendo di essere in una zona di pasaaggio, anche se il problema non era questo, ma bensì la porta che era sempre aperta e ci congelava. Il personale era cortese, cucina nella norma, ma con un neo: la bistecca alla fiorentina, che dovrebbe essere la specialità della città, non era buona.
Non consigliato

Recensito 23 febbraio 2012

Situato proprio nel centro storico di Firenze a due passi dal Duomo da Natalino troverete una buonissima cucina tipica toscana. Il locale è molto bello e la cucina davvero ottima. unico neo: la cameriera che ci ha servito era di un'antipatia davvero grande. Sembrava che facessero di tutto per mandarci fuori il più in fretta possibile per poter fare più giri dei tavoli. Onestamente non ci tornerei, davvero mangiare con la sensazione di essere l'ennesimo numero della serata da far fuori il più in fretta possibile non è stato piacevole.

Recensito 22 febbraio 2012

Un ristoranti no veramente consigliato.
Pasta fatta in casa (nel mio caso i Pici con ragú d'anatra).
Dolci fatti in casa ( tiramisù consigliato ).
Ambiente famigliare e quindi non impegnativo. Posto veramente super, meglio di così. Questo ristorante rispetto ad altri tratta i turisti in modo gentile.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Natalino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Natalino? Condividi la tua esperienza!