“Trattoria Zà Zà ~ Firenze”
Recensione di Trattoria Zà Zà

Trattoria Zà Zà
Al n.341 in classifica su 2.765 Ristoranti a Firenze
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 30 settembre 2019

Provato a pranzo questo ristorante propone piatti della tradizione in una lunga lista. Personale veloce, ma poco preciso. Bruschettone con una fetta di lardo, pici alla salsiccia abbondanti, penne al formaggio per le bambine ok. Abbiamo però avuto problemi con il petto di pollo che presentava ossicina all’interno come se fosse stato disossato senza attenzione (alla lamentela è stato tolto dal conto).

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (13.002)

Recensito 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Locale enorme disposto su più piani e con diverse sale; pietanze fresche, vini di qualità e ampia scelta (fin troppa!). Personale efficiente, ma purtroppo eccessivo il tempo di entrata! Inaccettabile aspettare 30 minuti fuori dal locale dopo aver prenotato con abbondante anticipo per 13 persone!

Recensito 27 settembre 2019 da dispositivo mobile

Eravamo in 200 persone per una convention di lavoro, la location è davvero carina molto particolare arredamento con tutte le sedie diverse molti quadri e accessori alle pareti molto colorato è davvero vivace locale adatto per combriccola di amici. Il cibo è davvero ottimo ed abbondante a noi è stato servito un antipasto misto della casa con salumi pomodori secchi olive patè di fegatino formaggio spalmabile bruschettine e tante altre cose Poi seguiva il primo piatto pici al ragù di salsiccia veramente squisiti complimenti allo chef. Come secondo piatto Ci hanno servito filetto di Fiorentina davvero ottimo ed abbondante le cameriere ed i camerieri sono tutti molto disponibili e si danno un sacco da fare. Io ero seduta al piano seminterrato molto fresco con aria condizionata Unica pecca i tavoli sono molto molto vicini uno all'altro quindi lo spazio per muoversi è veramente limitato si rischia di infastidire il personale che sta lavorando anche se loro sono molto tolleranti e corretti. I dolci sono fatti in casa preparati alcuni sul momento davvero squisiti, la torta di mele con crema veramente ottima non conosco la spesa totale della cena poiché era a carico dell'azienda ma di certo consiglio il locale a tutti il Chianti è della casa veramente gustoso di nuovo complimenti allo chef. Se mi capiterà di tornare a Firenze di certo passerò per un pranzo.

Recensito 25 settembre 2019

Tutto perfetto servizio veloce, ottimi piatti, personale gentile e disponibile, intreno molto carino, però non si può aspettare così tanto prima di entrare anche se hai prenotato.
Prenoti per telefono e ti viene dato un orario, poi arrivi alla trattoria e ti iscrivi in un elenco dei prenotati e ti chiamano in base all'ordine di arrivo capite bene che puoi aspettare anche un ora, se non hai prenotato non entri.....

Recensito 25 settembre 2019

Tappa obbligatoria se si visita Firenze. La miglior trattoria in assoluto. Qualità super, carne eccellente. Tutto ottimo dall'antipasto al dolce. Impossibile non prendere il tagliere, la fiorentina e la pannacotta (che è veramente la più buona del mondo)

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zà Zà hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Zà Zà? Condividi la tua esperienza!