“Grandiosa!!”
Recensione di Trattoria Zà Zà

Trattoria Zà Zà
Al n.324 in classifica su 2.989 Ristoranti a Firenze
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo cenato li di venerdì sera (vi consiglio di prenotare per evitare la coda di attesa).
Location comoda da raggiungere, 10 minuti a piedi dalla stazione SMN.
Vasto menù, sia di carne che di pesce, con molti piatti tipici, tutti molti buoni!!
Abbiamo ripulito per bene i piatti!! :)
Anche i dolci, tradizionali ma gustosi, vi consiglio la torta di mele.
Il locale è pazzesco..un labirinto di sale all'interno (andate e guardate), più tutta la parte esterna; ma la quantità di posti a disposizione non compromette assolutamente il servizio (veloce) dei camerieri; sempre presenti e disponibili.
Prezzo onestissimo (abbiamo preso il vino della casa)!!
Se passate da Firenze, non potete perdervela!!

Scrivi una recensioneRecensioni (10.219)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima trattoria fiorentina! Cibo ottimo e location molto particolare!! Staff molto simpatico!! Torneremo senz’altro!!

Personale molto gentile
Location...beh...nel cuore di Firenze, tipica trattoria fiorentina.
Veniamo al menù. Abbiamo mangiato benissimo...chi ha preso di mate, chi di terra, chi il tartufo mmmm un profumo da svenire...e la torta di mele...unica. Un raro locale che nonostante sia sempre strapieno di turisti resta un punto fermo della ristorazione anche per i fiorentini.
Ck.plimenti. Ci tornerò

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ma un po’ rude, si vede che dentro la Trattoria Za Za c’è passata un sacco di storia, locale pulito, tavoli piccoli sedie comode, sicuramente voluto per avere più posti, tovagliette di carta e tovaglioli di carta “peccato”.
Il menu è pieno di tanti piatti locali e non molto elaborati, la presentazione del piatto è quello tipico di una trattoria.
Per pranzo noi abbiamo preso:
-antipasto tipo casereccio, molto buono con salumi e formaggi ottimo di profumo e buono di palato.
- abbiamo chiesto un primo piatto tipico e ci hanno portato dei ravioli ripieni di carciofi con un crema di formaggio e burro.
- per secondo un arrosto con patate.
- come dolce dolce al formaggio tipico.
Tutto buonissimo da leccarsi i baffi.
Rapporto qualità prezzo forse troppo caro, mo comunque si è mangiato bene.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il menù era molto vasto, tutto molto buono .
Il personale molto gentile.
La location è molto bella!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zà Zà hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Zà Zà? Condividi la tua esperienza!