“Eccezzionale!”
Recensione di Trattoria Zà Zà

Trattoria Zà Zà
Al n.330 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima trattoria fiorentina! Cibo ottimo e location molto particolare!! Staff molto simpatico!! Torneremo senz’altro!!

Scrivi una recensioneRecensioni (10.660)

Personale molto gentile
Location...beh...nel cuore di Firenze, tipica trattoria fiorentina.
Veniamo al menù. Abbiamo mangiato benissimo...chi ha preso di mate, chi di terra, chi il tartufo mmmm un profumo da svenire...e la torta di mele...unica. Un raro locale che nonostante sia sempre strapieno di turisti resta un punto fermo della ristorazione anche per i fiorentini.
Ck.plimenti. Ci tornerò

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ma un po’ rude, si vede che dentro la Trattoria Za Za c’è passata un sacco di storia, locale pulito, tavoli piccoli sedie comode, sicuramente voluto per avere più posti, tovagliette di carta e tovaglioli di carta “peccato”.
Il menu è pieno di tanti piatti locali e non molto elaborati, la presentazione del piatto è quello tipico di una trattoria.
Per pranzo noi abbiamo preso:
-antipasto tipo casereccio, molto buono con salumi e formaggi ottimo di profumo e buono di palato.
- abbiamo chiesto un primo piatto tipico e ci hanno portato dei ravioli ripieni di carciofi con un crema di formaggio e burro.
- per secondo un arrosto con patate.
- come dolce dolce al formaggio tipico.
Tutto buonissimo da leccarsi i baffi.
Rapporto qualità prezzo forse troppo caro, mo comunque si è mangiato bene.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il menù era molto vasto, tutto molto buono .
Il personale molto gentile.
La location è molto bella!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Colpito dalle migliaia di recensioni positive su TA, io e la mia ragazza decidiamo di provare questa trattoria. Notiamo sin da subito la discreta coda e nonostante non avessimo prenotato, la ragazza all’entrata molto carina, ci comunica che nel giro di una decina di minuti ci avrebbe fatto accomodare e così è stato. Menù molto ricco e con varie scelte per tutti i gusti. Io decido di prendere un filetto (tenerissimo) con aceto balsamico e patate, la mia ragazza invece delle tagliatelle fresche ai funghi porcini e infine come dolci una crema di mascarpone e un cheesecake “Zà zà” (semplicemente magnifico), acqua e un calice di vino per un totale di 52€. Per essere una trattoria e per le pietanze prese forse il prezzo può sembrare un po’ caro si, ma la qualità è veramente ottima. Sicuramente ci ritorneremo!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zà Zà hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Zà Zà? Condividi la tua esperienza!