“Bel locale, cibo ottimo e servizio buono”
Recensione di Trattoria Zà Zà

Trattoria Zà Zà
Al n.225 in classifica su 2.821 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 18 US$ - 47 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 3 giugno 2012

Il locale è molto caratteristico, accogliente e abbastanza tranquillo.
Abbiamo mangiato una fiorentina eccellente e degli antipasti da leccarsi i baffi, anche se i prezzi sono alquanto alti.
In ogni caso, è un buon locale dove trascorrere una serata tra amici, oppure in coppia!

Recensioni (8.906)

3.429 - 3.433 di 8.907 recensioni

Recensito 2 giugno 2012

Siamo venuti appositamente per la fiorentina. Siamo soddisfattissimi (la foto parla da sola). Accompagnata da contorno di patate al forno e insalata, con un Chianti Classico Clemente VII, divina.
Costo: 44 euro al kg. Le ns fiorentine erano 1,2 kg ciascuna. Non proprio economico ma comunque nella media, considerato che si sta in centro.

Recensito 31 maggio 2012

In una decina di anni ho visto i prezzi salire a sproposito e la qualità abbasarsi.
Hanno cambiato target ed ora hanno interesse solo per i turisti.
Comunque puoi sempre fare un buon pasto, soprattutto se il tempo ti permette di sederti fuori, ma certamente pagherai abbastanza per questo.
nel compleso non è da scartare ma sicuramente i può trovare di meglio.

Recensito 28 maggio 2012

sono fiorentina ed ogni volta che devo festeggiare un evento importante scelgo questo ristorante, anche per cene di lavoro. zaza è veramte bello grande e arredato con gran gusto il servizio è veloce e sempre impeccabile....ma la cucina è senza parole....o almeno ci sono fantastiche, per chi ama la cucina toscana c'è da impazzire, io adoro l'antipasto zaza che non è il semplice antipasto toscana ma c' è una buonissima frittata al tartufo e dei crostini con funghi e del caprino che è una delizia. Per il primo c' è l'imbarazzo della scelata anche se il mio preferito è spagnhettini zaza con i gamberi (divini)...ache il secondo è buonissimo in particolare il filetto alla zaza senza poi parlare dei dolci, al torta di mele con crema una favola. Oltre al cibo anche Stefano il proprietario è una persona veramente cortese e competente...che dire una garanzia...

Recensito 22 maggio 2012

Nell'arco degl'anni ho mangiato diverse volte da Zazà, in varie stagioni. L'ubicazione ha avuto un ruolo in quanto vicino al parcheggio e quindi pranzare prima di un volo pomeridiano è fattibile con bagagli già in macchina. Ma anche una mite serata d'inverno sul terrazzo 'riscaldato' è risultato una scelta felice.
Del cibo non mi ricordo neanche una scelta sbagliata. Tutto quello che ci ho mangiato era buono, che fosse un'insalata/pietanza, un primo o la bistecca, sono sempre uscita contenta.
Le varie ragazze che ci hanno servito sono sempre state carine e premurose.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zà Zà hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Zà Zà? Condividi la tua esperienza!