“Bel locale, cibo ottimo e servizio buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Zà Zà

Trattoria Zà Zà
Al n.215 in classifica su 2.507 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 16 US$ - 44 US$
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: San Lorenzo
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Bel locale, cibo ottimo e servizio buono”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Il locale è molto caratteristico, accogliente e abbastanza tranquillo.
Abbiamo mangiato una fiorentina eccellente e degli antipasti da leccarsi i baffi, anche se i prezzi sono alquanto alti.
In ogni caso, è un buon locale dove trascorrere una serata tra amici, oppure in coppia!

• Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Fiorentina DOC - fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Siamo venuti appositamente per la fiorentina. Siamo soddisfattissimi (la foto parla da sola). Accompagnata da contorno di patate al forno e insalata, con un Chianti Classico Clemente VII, divina.
Costo: 44 euro al kg. Le ns fiorentine erano 1,2 kg ciascuna. Non proprio economico ma comunque nella media, considerato che si sta in centro.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Peggiorato negli anni”
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

In una decina di anni ho visto i prezzi salire a sproposito e la qualità abbasarsi.
Hanno cambiato target ed ora hanno interesse solo per i turisti.
Comunque puoi sempre fare un buon pasto, soprattutto se il tempo ti permette di sederti fuori, ma certamente pagherai abbastanza per questo.
nel compleso non è da scartare ma sicuramente i può trovare di meglio.

Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“un nome una garanzia”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

sono fiorentina ed ogni volta che devo festeggiare un evento importante scelgo questo ristorante, anche per cene di lavoro. zaza è veramte bello grande e arredato con gran gusto il servizio è veloce e sempre impeccabile....ma la cucina è senza parole....o almeno ci sono fantastiche, per chi ama la cucina toscana c'è da impazzire, io adoro l'antipasto zaza che non è il semplice antipasto toscana ma c' è una buonissima frittata al tartufo e dei crostini con funghi e del caprino che è una delizia. Per il primo c' è l'imbarazzo della scelata anche se il mio preferito è spagnhettini zaza con i gamberi (divini)...ache il secondo è buonissimo in particolare il filetto alla zaza senza poi parlare dei dolci, al torta di mele con crema una favola. Oltre al cibo anche Stefano il proprietario è una persona veramente cortese e competente...che dire una garanzia...

• Visitato a Maggio 2012
Donnini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Nella media, ma anche qualcosa in più..”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Nell'arco degl'anni ho mangiato diverse volte da Zazà, in varie stagioni. L'ubicazione ha avuto un ruolo in quanto vicino al parcheggio e quindi pranzare prima di un volo pomeridiano è fattibile con bagagli già in macchina. Ma anche una mite serata d'inverno sul terrazzo 'riscaldato' è risultato una scelta felice.
Del cibo non mi ricordo neanche una scelta sbagliata. Tutto quello che ci ho mangiato era buono, che fosse un'insalata/pietanza, un primo o la bistecca, sono sempre uscita contenta.
Le varie ragazze che ci hanno servito sono sempre state carine e premurose.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zà Zà hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Zà Zà? Condividi la tua esperienza!