“Serata interessante”
Recensione di EnotecaBar Fuori Porta

EnotecaBar Fuori Porta
Prenota con
EnotecaBar Fuori Porta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.956 in classifica su 3.061 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Piazzale Michelangelo
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel posto, cibi buoni, nell'atmosfera, cucina buona...vini anche. Una cena per coccolarsi un po', il menù cambia a seconda dei periodi, per cui ci sono sempre cose nuove da sperimentare!

Data della visita: settembre 2017

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono approdata in questa enoteca con due mie amiche... hanno una gran varietà di crostoni e panini e avevamo deciso di assaggiarli! Ho preso un crostone con speck, rucola e pecorino ottimo! Un bel crostone dalla mollica morbida e la crosta bella croccante, materie prime ottime! Ci siamo lasciate consigliare dal cameriere per il vino e siamo rimaste pienamente soddisfatte... un Cirò bianco della Calabria del 2013. Abbiamo terminato la nostra cena con dolcino e caffè... prezzi giusti!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non era mai stato in questo angolo di Firenze e ho scoperto un posto meraviglioso, mi avevano consigliato questo ristorante e ne sono rimasto favorevolmente sorpreso. Buono il cibo non ricco il menù ma buono bello il contesto e ottimo il servizio.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale nella parte sud del famoso Arno, vicino alla storica porta di San Miniato nella vecchia e affascinante Firenze, informale ma accogliente come il servizio. Pochi piatti ma con ingredienti genuini e particolari.
Ottima selezione di vini (anche al calice...e qui suggerisco ai gestori di aumentare leggermente la dose nel bicchiere). Consiglio i crostoni che sono piacevolmente trasformabili e saporiti, un ottimo inizio, per poi continuare con l'ottimo hamburger di chianina...finendo con dei buoni dolci fatti dalla casa.
Consigliatissimo.

Recensito 15 agosto 2017

Siamo capitati a questo posto per sbaglio, cercando un altro in realtà!
Comunque, ci ha attirati l'attenzione il posto stesso, poi il menu. Molte le scelte, cose abbastanza normale, ma ben eseguite e appetitosi.
Io ho optato per una semplice burrata con verdure alla griglia- condito da un ottimo olio d'oliva di grande qualità, mio marito il coniglio ripieno con le patate. Tutto buono. Coniglio farcito bene, le patate fresche, non congelate. Lui ha voluto un qualcosa da bere, io non altro che acqua, ma la possibilità di avere un quartino di prosecco ha davvero stupito e reso felice! E per finire due gelati- tutto altro che banali! Io mela allo zenzero, OTTIMO!, lui crema e una pallina di albicocca- praticamente solo la frutta frullata...era talmente fresca e genuino di gusto!
Il conto era giusto per un pranzettino- 43 euro.
Ci torneremo, voi dovete provare.

Gli utenti che hanno visto EnotecaBar Fuori Porta hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci EnotecaBar Fuori Porta? Condividi la tua esperienza!