“Teatro in cucina”

Per: Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Recensito 21 giugno 2012

L'aspetto culinario è davvero simpatico in una cornice tipico di un teatro. Il cuoco che chiama le pietanza ed annuncia a pieno fiato l'uscita di primi,secondi ed altro. E' un no-stop continuo di cibi, patè, salsine, verdurine cotte in tutti i modi. Il pubblico... gradisce in pieno. Un servizio veloce e collaudato portano i commensali a diventari spettatori di una pièce teatrale divertente e gradevole.
Dopo lo spettacolo una passeggiata tra i vicoli di Firenze e proseguire a respirare un'atmosfera unica!
Raccomandato, Consiglio la prenotazione-

Recensito 20 giugno 2012

Il Teatro del Sale è in realtà un circolo, nato dalla brillante idea di Fabio Picchi di coniugare cibo e spettacolo teatrale. L'ingresso è riservato ai soci (basta fare la tessera, che costa 10 euro e vale un anno intero) ed è limitato ad un massimo di 99 persone per sera. La formula ha un costo fisso di 30 euro e prevede di servirsi a buffet, con acqua e vino a volontà. Il menu è lasciato all'estro creativo dell'istrionico Fabio e varia di volta in volta. Si mangia divinamente e c'è la possibilità di assaggiare tutto e senza limiti. Sarà bene sottolineare che il numero ridotto di persone, l'ampiezza del locale e l'organizzazione perfetta dei tempi e dei modi con cui vengono messe "in rampa di lancio" le varie portate non hanno nulla a che vedere con i modi tipici dell'approccio happy hour: ci si serve da soli ma senza rissa, con calma e scambiandosi impressioni e cortesie con gli altri avventori. Dopo la cena in pochi minuti la sala principale viene riassettata e si alza il sipario, dando spazio allo spettacolo (solitamente teatrale) della serata. Perfetta simbiosi tra buon cibo e arte espressiva: consigliatissimo per una serata fuori dagli schemi. Su prenotazione è possibile fruire della formula a buffet anche a pranzo.

Recensito 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il Teatro del Sale é un Circolo e all'entrata Devi fare la tessera di 10 euro(una Volta l 'anno ) piú la pagare la cena. La cena non Viene Servita, ma si Svolge a buffet con tanti Ottimi assaggi. I dolci Sono sublimi. Il cuoco Presenta dalla Cucina con Simpatia le pietanze che stanno Per uscire. Tutte le Volte che Sono stata a Questo teatro Sono Rimasta molto soddisfatta. L 'Unica Pecca a mio avviso è l'Orario da rispettare. Per Me che non abito a firenze è Difficile arrivare prima delle 20. Lo Consiglio a chi ama i posti Particolari e a chi piace anche la cena a Buffet.

Recensito 22 maggio 2012

premesso che si tratta di un circolo e che quindi è necessario fare la tessera e diventare socio (10 €, vale per un anno (da luglio e luglio), una volta sbrigata questa formalità si entra in un posto dove al'amtosfera è piacevole,l il personale cordiale ed il cibo ottimo e decisamente abbondante.
con 30 € si cena e si mangia davvero a sazietà (non vi racconto su come escono le vivande dalla cucina perchè vi rovinerei la sorpresa!), si beve acqua e vino illimitatamente e poi...via, si spsotano i tavoli, si mettono le sedie in fila davanti al palco e...ci si gode lo spettacolo in programma ogni sera. che sia musica, cabaret o prosa la serata è davvero unica.

Recensito 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono entrata per puro caso, incuriosita dagli arredi dell'ingresso. Credevo fosse un negozio, invece è il paese dei balocchi!
Di questo posto mi piace tutto. L'idea da cui nasce, le regole cui ci si deve attenere per essere tesserati, il cibo, l'atmosfera, persino il caffè.
Ho assaggiato ogni pietanza del brunch domenicale e le ho gradite tutte.
Vorrei tornare per cena e godermi anche lo spettacolo.

Gli utenti che hanno visto Cibreo Teatro del Sale hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Cibreo Teatro del Sale? Condividi la tua esperienza!