“Andarci è d'obbligo”

Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione
Zona: San Lorenzo
Recensito 31 maggio 2018

Se sei a Firenze,oltre agli innumerevoli siti da visitare,devi andare al mercato coperto di San Lorenzo e pranzare da Nerbone.Posto di altri tempi dove si possono gustare specialità fiorentine.Io consiglio vivamente il lampredotto.Il pranzo è veloce e a buon prezzo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.619)

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo panino con il lampredotto. Pur essendo in un posto così centrale e inondato da turisti mantiene la sua tipicità. Da provare assolutamente se si passa per Firenze.

Recensito 24 maggio 2018

Andando a San Lorenzo mercato coperto è d'obbligo una sosta in questo antichissimo chiosco dove oltre alle tante specialità toscane è immancabile il panino al Lampredotto con salsa verde e un bicchiere di buon chianti specialità esclusiva Fiorentina. Consigliatissimo si trova al piano terra del mercato, ha dei tavoli e con un po di fortuna si riesce a sedersi assolutamente da non perdere un pezzo di storia Fiorentina

Recensito 14 maggio 2018

Buon locale per un pranzo veloce. Abbiamo preso una pasta al pesto e una al ragu. La prima cosa che ci è saltata subito in bocca è il sapore dei due piatti, veramente veramente saporiti e di conseguenza molto buoni.
Prezzi onestissimi e locale all'interno del mercato! caratteristico insomma!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale all'interno del Mercato Centrale di Firenze che offre lampredotto, petto di tacchino arrosto e altre specialità locali. Lampredotto fantastico vino della casa anche. L'unica pecca la fila e il poco spazio a disposizione per per sedersi. Comunque 5 Stelle meritate. Prezzi ottimi

Gli utenti che hanno visto da Nerbone hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci da Nerbone? Condividi la tua esperienza!