“Tappa obbligatoria!” 4 su 5 stelle

Al n.151 in classifica su 2.529 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 4 US$ - 14 US$
Cucina: Italiana, fast food
Per: Cucina locale, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Brunch, Colazione, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: San Lorenzo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Tappa obbligatoria!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Assolutamente da provare per chi vuole assaggiare un panino tipico toscano, ottimo sia quello con il bollito o il classico lampredotto (costo 3,50 cadauno). Consigliatissimo se vi trovate vicino al mercato centrale per uno spuntino veloce e a prezzi contenuti. Possibilità anche di gustare altri piatti tipici come primi o secondi comodamente seduti nelle panche,ovviamente potreste trovare un po di fila visto fama di cui gode il locale.

• 2 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Lampredotto da favola!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Siamo stati da Nerbone il 16 maggio a gustare il panino al lampredotto, ottima scelta, c'eravamo già stati tempo fa e ci capiteremo sicuramente in futuro. È situato nel mercato centrale e nonostante la fila per poter fare lo scontrino e poi per ritirare il pasto non si rimane delusi. I posti a sedere non sono tantissimi ma, con un pò di pazienza si riesce a mangiare comodamente, il personale è gentile e simpatico e il costo è contenuto, 3 euro per il panino, che consiglio piccante!!! Veramente ottimo e da consigliare a tutti!!!

• Visitato a Maggio 2012
Pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“"Qualita' delle carni ed ambiente mitico"”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Situato all'interno del mercato coperto,ambiente informale e simpaticamente toscano,offre sia primi semplici e gustosi che vari tipi di carni da "panino"! Ottimo sia il lampredotto che il roast-beef dove contribuisce al sapore il sughetto con cui viene unto il panino... Ottimi anche i carciofi cotti nell'olio! Spesa minima e giusta.

• Visitato a Aprile 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimi panini e antichi sapori”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo acquistato un paio di panini alla porchetta in questo locale seguendo le ottime recensioni di TripAdvisor e siamo proprio rimasti soddisfatti!!
Il panino, prezzo 4€, era ottimo e ben farcito (la porchetta eccome se si è gustata!!); sono presenti altri piatti tipici toscani che, purtroppo, non abbiamo potuto gustare; sito in zona mercato sono disponibili anche alcuni tavolini (pochi).
Per uno spuntino, un pranzo veloce assaporando gli ottimi sapori toscani non si può fare a meno di fare visita "da Nerbone": consigliatissimo...

• Visitato a Maggio 2012
bagno a ripoli
“vecchi sapori”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

posto molto carino,pulito e piacevole.bella l'idea della pavimentazione.Il personale davvero gentile e pronto nell'aiutare nella scelta.cucina toscana e buona.forse poca la scelta nel menu magari non adatta a tutti i palati.comunque consiglio di provarlo perchè sono sicura che ne uscirete soddisfatti.sicuramente ci tornerò a breve.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto da Nerbone hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci da Nerbone? Condividi la tua esperienza!