“"Qualita' delle carni ed ambiente mitico"” Punteggio 4 su 5

Al n.149 in classifica su 2.586 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 4 US$ - 14 US$
Cucina: Italiana, Fast food
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Pasti economici, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Brunch, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: San Lorenzo
Pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“"Qualita' delle carni ed ambiente mitico"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Situato all'interno del mercato coperto,ambiente informale e simpaticamente toscano,offre sia primi semplici e gustosi che vari tipi di carni da "panino"! Ottimo sia il lampredotto che il roast-beef dove contribuisce al sapore il sughetto con cui viene unto il panino... Ottimi anche i carciofi cotti nell'olio! Spesa minima e giusta.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimi panini e antichi sapori”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo acquistato un paio di panini alla porchetta in questo locale seguendo le ottime recensioni di TripAdvisor e siamo proprio rimasti soddisfatti!!
Il panino, prezzo 4€, era ottimo e ben farcito (la porchetta eccome se si è gustata!!); sono presenti altri piatti tipici toscani che, purtroppo, non abbiamo potuto gustare; sito in zona mercato sono disponibili anche alcuni tavolini (pochi).
Per uno spuntino, un pranzo veloce assaporando gli ottimi sapori toscani non si può fare a meno di fare visita "da Nerbone": consigliatissimo...

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
bagno a ripoli
“vecchi sapori”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

posto molto carino,pulito e piacevole.bella l'idea della pavimentazione.Il personale davvero gentile e pronto nell'aiutare nella scelta.cucina toscana e buona.forse poca la scelta nel menu magari non adatta a tutti i palati.comunque consiglio di provarlo perchè sono sicura che ne uscirete soddisfatti.sicuramente ci tornerò a breve.

Visitato a Gennaio 2012
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Ristoro Tipico Fiorentino”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Si trova all'interno del mercato coperto di San Lorenzo, e una trattoria osteria Tipica e storica di Firenze si mangia come a casa con piatti della cucina locale molto buona la trippa e inzimino di seppie, Molto informale veloce senza servizio devi portarti il piatto al tavolo ma veramente da provare durante una passeggiata anche dentro il mercato

Visitato a Marzo 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Paninazzo al mercato!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Su consiglio degli utenti di Tripadvisor siamo andate alla ricerca di questo posto all'interno del mercato coperto. Si tratta di un banco che vende piatti tipici toscani oltre a panini di vario genere, si ordina, si paga e poi con un po' di fortuna ci si può accomodare sui tavolinetti posizionata di fronte alla banco gastronomico. Abbiamo mangiato un panino al roast beef e uno all'arista, con due bicchieri di chianti, per un totale di 11,50€. E' tutto abbastanza rustico (cibo e luogo) ma se siete in zona vale la pena provare quest'esperienza condivisa da turisti e locali!

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto da Nerbone hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci da Nerbone? Condividi la tua esperienza!