Tripadvisor

“Conferma di un mito!”
Recensione di All' Antico Vinaio

All' Antico Vinaio
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Zona: San Giovanni
Descrizione: ANTICA VINERIA Dove puoi gustare le nostre focacce ripiene con i prodotti tipici locali: come salumi formaggi e verdure cucinate da noi.All'interno pochi sgabelli ma,i nostri clienti amano mangiare Il nostro panino all'aria aperta e assaporare un buon vino della regione. PANINOTECA,ENOTECA E VENDITA AL DETTAGLIO PRODOTTI TIPICI Si trova difronte allá vineria. Pochi tavoli per mangiare i panini un bicchiere di vino . Ė possibile portare a casa vostra i vari prodotti anche sottovuoto...........Sempre che vi siano piaciuti :) OSTERIA Taglieri per tutti i gusti.....preparati al momento ....con salumi verdure formaggi e tanto altro. Primi e secondi piatti locali. Se ami bere del buon vino abbiamo una carta che dispone più di 100 etichette.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non ci sono più aggettivi per elogiare l antico vinaio ormai mito internazionale!! Vai.. mangi e godi!!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (28.251)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivare al “vinaino” (chiamato così da noi fiorentini) può darvi un attimo di sconforto a causa della coda ma non disperate ... i ragazzi vanno super veloci e in meno di mezz ora potrete godere una schiacciata sublime! Vino a mescita self service. Sempre un piacere !

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In via dei Neri, una strada molto frequentata nei pressi di Piazza Signoria, è ubicato "All' antico vinaio", tipico locale toscano molto frequentato dai giovani, e non solo. È possibile gustare una ricca varietà di gustosissime focacce arricchite da prosciutto, speck, verdure e formaggi locali, insieme a un ottimo bicchiere di Chianti. I prezzi sono moderati e il cibo fresco e gustoso. Da provare; l'unica difficoltà, le file numerose che si accalcano davanti al locale. Presentarsi con un po' di anticipo ed evitare le ore di punta.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Vivo da un’anno a Firenze e non riesco a quantificare le volte che ho mangiato in questo posto da quando l’ho scoperto. L’ho sempre elogiato, è sempre stato super top, tranne tre volte!
_
Settembre 2019 ordiniamo 5 schiacciate a casa per provare ai genitori della mia amica quanto fossero buone, ma invece arrivano 5 schiacciate secche e bruciate.
_
Novembre 2019 vado personalmente sul posto e ordino la mia solita schiaccia preferita e ne ricevo una decisamente più piccola del solito e con poca roba! Cosa alquanto strana visto che di solito sono strapiene.
_
Stasera 26 Gennaio dopo un mese che non ero a Firenze avevo un desiderio di schiaccia incredibile, con le mie amiche decidiamo di ordinarne tre. Arrivano tre schiacce dinuovo secche e bruciate, due un po’ meno ma l’altra immangiabile, infatti la mia amica ha tolto il pezzo sopra perché non riusciva nemmeno a masticarla. (Allegherò una foto)
Inoltre il sapore non era top perché gli ingredienti erano buttati a caso e non dosati per bene in modo da assaporarne ognuno.
_
Questa recensione non vuole essere una forma di disprezzo per il posto perché io personalmente so che di solito non è così e ho mangiato da Dio sempre, ma un consiglio a migliorare e prestare più attenzione per evitare che questo succeda a persone che lo provano per la prima volta e vengono costretti poi a non ritornare più.

Recensito 3 settimane fa

Schiacciata da urlo buonissima e abbo qndante personale alla mano come piace a noi io ho preso un'ottima schiaccia con porchetta e una con la finocchiona al palato erano ottime. Bravi e complimenti la prossima volta che torno a Firenze tornerò di sicuro.

Gli utenti che hanno visto All' Antico Vinaio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci All' Antico Vinaio? Condividi la tua esperienza!