“Trattoria All'Antico Vinaio ~ Firenze”
Recensione di All' Antico Vinaio

All' Antico Vinaio
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Zona: San Giovanni
Descrizione: ANTICA VINERIA Dove puoi gustare le nostre focacce ripiene con i prodotti tipici locali: come salumi formaggi e verdure cucinate da noi.All'interno pochi sgabelli ma,i nostri clienti amano mangiare Il nostro panino all'aria aperta e assaporare un buon vino della regione. PANINOTECA,ENOTECA E VENDITA AL DETTAGLIO PRODOTTI TIPICI Si trova difronte allá vineria. Pochi tavoli per mangiare i panini un bicchiere di vino . Ė possibile portare a casa vostra i vari prodotti anche sottovuoto...........Sempre che vi siano piaciuti :) OSTERIA Taglieri per tutti i gusti.....preparati al momento ....con salumi verdure formaggi e tanto altro. Primi e secondi piatti locali. Se ami bere del buon vino abbiamo una carta che dispone più di 100 etichette.
Recensito 21 ottobre 2019

Scoperto per caso perché diretti All’Antico Vinaio classico ovvero quello dei panini per intenderci. Arrivati li prestissimo (nemmeno le 12) e già una fila chilometrica tutta al sole. Essendo insieme alle bambine e avendo appreso che una volta acquistato il panino si deve mangiarlo in piedi chissà dove abbiamo desistito e prenotato alla trattoria. Tagliere di salumi, formaggi e verdure per tutti (ci hanno aggiunto il prosciutto cotto che non era sul menu per le bambine) con schiacciata tipica. Molto buono. Tempo di attesa in media, servizio ok.

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (28.370)

Recensito 21 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Nella centralissima Firenze un piccolissimo spazio per una grandissima qualità. Particolarissima focaccia farcita di sapori toscani. Non puoi pretendere meglio.

Recensito 20 ottobre 2019

Se andate a Firenze, passate per uno spuntino dall'Antico vinaio e assaggerete dei panini davvero gustosi a prezzi sorprendenti.

Recensito 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Non fatevi spaventare dalle costanti file di turisti e fiorentini fuori dal piccolo locale. La schiacciata dell'antico vinaio merita l'attesa sempre! Schiacciata fumante...ottimi accostamenti.. Una sosta sempre molto piacevole!

Recensito 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

se andate a Firenze, è un posto sicuramente da provare, la fila sempre presente ma servizio rapido
Personale rapido e simpatico tranne il cassiere che non ci ha rivolto la parola e neanche uno sguardo, schiacciate da provare : summer, inferno e dante

Gli utenti che hanno visto All' Antico Vinaio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci All' Antico Vinaio? Condividi la tua esperienza!