“Di meglio non si puó chiedere!!”
Recensione di All' Antico Vinaio

All' Antico Vinaio
Al n.55 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Uffizi
Descrizione: ANTICA VINERIA Dove puoi gustare le nostre focacce ripiene con i prodotti tipici locali: come salumi formaggi e verdure cucinate da noi.All'interno pochi sgabelli ma,i nostri clienti amano mangiare Il nostro panino all'aria aperta e assaporare un buon vino della regione. PANINOTECA,ENOTECA E VENDITA AL DETTAGLIO PRODOTTI TIPICI Si trova difronte allá vineria. Pochi tavoli per mangiare i panini un bicchiere di vino . Ė possibile portare a casa vostra i vari prodotti anche sottovuoto...........Sempre che vi siano piaciuti :) OSTERIA Taglieri per tutti i gusti.....preparati al momento ....con salumi verdure formaggi e tanto altro. Primi e secondi piatti locali. Se ami bere del buon vino abbiamo una carta che dispone più di 100 etichette.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volete mangiare veloce e bene? Andate all’Antico Vinaio!!! Ottime focacce calde calde ripiene di quello che volete!! Un sogno che si avvera!! Torneremo senz’altro!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (24.368)

1.070 - 1.074 di 24.368 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Schiacciate eccezionali per qualità ed assortimento. Evitate gli orari di punta specialmente di domenica.

Recensito 30 maggio 2018

Schiacciata super, mangiata appena sfornata, con 5 euro puoi mettere quel che vuoi, personale giovane e dinamico. Ci ritorneremo.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

La muffa la fa da sovrana .vergogna schiacciate congelate e pure della pessima panificazione .noi sene siamo andati via e mica vogliamo prendere qualche malattia.!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il panino e una cosa che assolutamente è da provare per chi viene a Firenze, puoi mettere tutto quello che vuoi a soli 5 euri, i ragazzi sono fantastici ti parlano in toscano e fanno tanto ridere con le battute

Gli utenti che hanno visto All' Antico Vinaio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci All' Antico Vinaio? Condividi la tua esperienza!