“Imperdibile!”
Recensione di All' Antico Vinaio

All' Antico Vinaio
Al n.49 in classifica su 3.022 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Uffizi
Descrizione: ANTICA VINERIA Dove puoi gustare le nostre focacce ripiene con i prodotti tipici locali: come salumi formaggi e verdure cucinate da noi.All'interno pochi sgabelli ma,i nostri clienti amano mangiare Il nostro panino all'aria aperta e assaporare un buon vino della regione. PANINOTECA,ENOTECA E VENDITA AL DETTAGLIO PRODOTTI TIPICI Si trova difronte allá vineria. Pochi tavoli per mangiare i panini un bicchiere di vino . Ė possibile portare a casa vostra i vari prodotti anche sottovuoto...........Sempre che vi siano piaciuti :) OSTERIA Taglieri per tutti i gusti.....preparati al momento ....con salumi verdure formaggi e tanto altro. Primi e secondi piatti locali. Se ami bere del buon vino abbiamo una carta che dispone più di 100 etichette.
Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata a Firenze dopo un anno e questa è stata la mia prima tappa! Centralissimo, si può gustare una spettacolare schiacciata passeggiando tra le maggiori attrazioni della città. Ottima quella con porchetta, rucola e crema di tartufo. Il panino è gigante, ma si divora in pochissimo. Inoltra, la varietà di etichette di vini è sorprendente: ce ne sono di ogni tipo. Soddisfa devvero ogni gusto e preferenza. È consigliabile recarsi molto presto, la fila interminabile potrebbe essere svilente.

Scrivi una recensioneRecensioni (24.067)

2.248 - 2.252 di 24.067 recensioni

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Panino da 10 con soli 7 euri panino mega galattico buonissimo e bibita ,cosa volete di più a Firenze , la fila per il panino sembra lunga ma in 10 min sei ad ordinare , sono velocissimi è molto simpatici ci vado almeno 1 volta al mese e ogni volte con molto gusto e piacere

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questo locale dovrebbe rientrare di diritto della tutela del patrimonio unescu!
La schiacciata inferno è qualcosa di incredibilmente buono.
Lo staff è da numeri uno, dei ragazzi semplici e simpatici che sanno davvero meritarsi il successo di questo locale.

Recensito 15 dicembre 2017

Dopo aver gironzolato per il centro storico fra musei e monumenti una sosta per pranzo in questo locale è d'obbligo per completare l'esperienza fiorentina . Si fa la coda velocissima in strada per accedere al piccolo locale dove personale veloce e simpatico preparerà il vostro panino gourmet con pane toscano , salumi locali, salse a vostra scelta tutto con prodotti assolutamente locali. Il vino è gratuito se scegliete di servirvi un bicchiere fra le bottiglie esposte al pubblico. Si mangia...anzi si divora la schiacciata più buona del mondo fuori dal locale sulla strada in un atmosfera molto allegra.

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo tanta attesa alla fine ce l'abbiamo fatta!!!!!sono riuscita a cenare all'antico vinaio!che dire....il top del top,a partire dalla gentilezza di tutto lo staff;il menù è ottimo e la schiacciata ancora meglio!super soddisfatta!!!!!torneremo presto

Gli utenti che hanno visto All' Antico Vinaio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci All' Antico Vinaio? Condividi la tua esperienza!