“sfamati e felici”

All' Antico Vinaio
Al n.14 in classifica su 2.722 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 8 US$ - 15 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Uffizi
Descrizione: ANTICA VINERIA Dove puoi gustare le nostre focacce ripiene con i prodotti tipici locali: come salumi formaggi e verdure cucinate da noi.All'interno pochi sgabelli ma,i nostri clienti amano mangiare Il nostro panino all'aria aperta e assaporare un buon vino della regione. PANINOTECA,ENOTECA E VENDITA AL DETTAGLIO PRODOTTI TIPICI Si trova difronte allá vineria. Pochi tavoli per mangiare i panini un bicchiere di vino . Ė possibile portare a casa vostra i vari prodotti anche sottovuoto...........Sempre che vi siano piaciuti :) OSTERIA Taglieri per tutti i gusti.....preparati al momento ....con salumi verdure formaggi e tanto altro. Primi e secondi piatti locali. Se ami bere del buon vino abbiamo una carta che dispone più di 100 etichette.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“sfamati e felici”
Recensito il 11 giugno 2012

Dopo una mattinata in giro per i monumenti fiorentini, alle 15 eravamo superaffamati. Vediamo per caso delle persone passare con una schiacciatina in mano e dentro tanta finocchiona, non abbiamo avuto dubbi e ci siamo fermati.
Ambiente caratteristico della cantinola, possibilità di sedersi agli sgabelli, tanti vini scelti ma soprattutto salumi e ottime creme di formaggi. Ci siamo fatti consigliare circa gli abbinamenti ideali, e siamo stati soddisfatti! Anche il prezzo è stato buono perchè due schiacciate farcite e una birra grande ci sono costati meno di un mac menu: 12 euro in tutto. Sicuramente torneremo per provare i prossimi gustosi accostamenti.

• Visitato a Giugno 2012

• Slovacco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“di-vino!”
Recensito il 9 giugno 2012

due pranzi su due: colpito ed affondato! Siamo andati, ci siamo affidati, siamo stati premiati. Il Padre e il Figlio: non chiedete e vi sarà dato esattamente quello che dovevate avere...al risveglio vaghi ricordi: crema di pecorino al tartufo, salsiccia, finocchiona, crema di gorgonzola, cotto arrosto...di sicuro una schiacciatina e un calice di vino, oltre che, da allora, un'acquolina in bocca perenne...estasi che, in effetti, crea dipendenza! Alla prossima...

• Visitato a Giugno 2012
livorno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Tanta roba !!”
Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Questo piccolo negozio di panini è il luogo perfetto per un'esperienza vera cultura italiana. A qualsiasi ora del giorno, questo posto ha una linea di gente del posto e turisti affido prevalentemente ad aspettare il panino migliore che abbia mai mangiato !... mai stato deluso. Chiaramente è spartano alla bona !! Ma merita !! L'esperienza stessa merita una visita. Se non sapete cosa ordinare, non esitare a chiedere gli uomini erano belle dietro il bancone per farti qualcosa di delizioso. Un MUST A FIRENZE!

Prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Non posso chiedere di meglio...”
Recensito il 7 giugno 2012

Che volere di più ? Panini eccellenti, cibo di grande qualità, grande scelta di vini e costi contenuti !!!!! Tappa fissa, da soli o con gli amici, per portare dei neofiti di Firenze o quando sei a girellare per il centro con la famiglia e i bambini.... Non posso chiedere di meglio... Uno scorcio di Firenze verace....

• Visitato a Aprile 2012
Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ciao bello!!!”
Recensito il 6 giugno 2012

Locale perfetto per assaggiare vini toscani senza dover fare il mutuo, panini con porchetta, crostini, focacce e tanta simpatia da parte del titolare. Fermata irrinunciabile se si va a Firenze!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto All' Antico Vinaio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci All' Antico Vinaio? Condividi la tua esperienza!