“Aperitivo fantastico!”

All' Antico Vinaio
Al n.17 in classifica su 2.763 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 8 US$ - 15 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Uffizi
Descrizione: ANTICA VINERIA Dove puoi gustare le nostre focacce ripiene con i prodotti tipici locali: come salumi formaggi e verdure cucinate da noi.All'interno pochi sgabelli ma,i nostri clienti amano mangiare Il nostro panino all'aria aperta e assaporare un buon vino della regione. PANINOTECA,ENOTECA E VENDITA AL DETTAGLIO PRODOTTI TIPICI Si trova difronte allá vineria. Pochi tavoli per mangiare i panini un bicchiere di vino . Ė possibile portare a casa vostra i vari prodotti anche sottovuoto...........Sempre che vi siano piaciuti :) OSTERIA Taglieri per tutti i gusti.....preparati al momento ....con salumi verdure formaggi e tanto altro. Primi e secondi piatti locali. Se ami bere del buon vino abbiamo una carta che dispone più di 100 etichette.
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Aperitivo fantastico!”
Recensito il 5 maggio 2012

Mi sono fermato all'antico vinaio un sabato sera per l'aperitivo e mi è piaciuto moltissimo.
L'ambiente è piccolo e informale, i gestori sono simpaticissimi e cordiali, ottima la scelta dei vini (per tutte le tasche) unici gli stuzzichini!
Che dire........ se siete a Firenze nei pressi di piazza Signoria non lasciatevelo scappare.
Il MIGLIORE nella zona.

Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Da non perdere!!”
Recensito il 3 maggio 2012

Ottime schiacciate con salumi tipici toscani! Si possono "comporre" le schiacciate come meglio si preferisce (finocchiona, prosciutto affumicato, porchetta) e poi si passa alla scelta dei contorni (melanzane, zucchine, crema di carciofi, crema di pecorino, mozzarella di bufala, etc etc).
Si mangia seduti all'esterno su delle sedie o delle panchine e ci si può prendere del buon vino self-service (2€ a bicchierino). Davvero un ottimo posto per un panino a mezzogiorno!
Da non perdere la porchetta...un abbinamento che consiglio: schiacciata con porchetta, mozzarella, pomodoro fresco e rucola!

• Visitato a Maggio 2012
San Remo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“CHE DIRE..... SPETTACOLO”
Recensito il 2 maggio 2012

incuriositi dalle recensioni lo abbiamo cercato, è proprio dietro gli Uffizi. sono bastati pochi istanti per entrare in sintonia con Tommy il suo babbo e tutta la truppa. i panini, le schiacciate spettacolari sia con abbinamenti classici sia con abbinamenti consigliati da loro. dimenticavo la porchetta sublime si scioglie in bocca. fatevi guidare non rimarrete delusi per noi son o diventati il punto di riferimento a mezzogiorno e se volete consigli sulla firenze vera chiedete vi indirizzeranno nei posti giusti. ragazzi continuate così noi nel nostro piccolo non smetteremo mai di consigliarvi a chi ci chiede per firenze. un ultima cosa....................C I A O B I M B IIIIIIIIIIIII........... da marco famiglia e dallo juventinomilanista. a presto

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Gustoso e simpatico”
Recensito il 1 maggio 2012

Ho letto le recensioni su trip advisor e sono andata in questo piccolo locale fiorentino veramente tipico. Alle 12 e 30 c'era già parecchia gente ma siamo riusciti ad entrare ed anche a sederci. La qualità sia dei panini che delle schiacciate è veramente ottima e la simpatia dei gestori anche.
Il panino con la finocchiona e crema di carciofi è buonissimo, le schiacciate con la porchetta anche. Abbiamo anche bevuto un buon bicchiere di rosso e ci siamo così rifocillati prima di riprendere il faticoso tour della città. Da non mancare!!!

Visitato a Aprile 2012
Alba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Tappa obbligatoria!!”
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A vederlo da fuori sembra un "buco" ma nel vedere la coda fuori dal locale si comprende subito che anche se piccolo e' apprezzato da molti!!dietro al bancone simpatia e disponibilità sono garantite assieme ad ottimi ingredienti e buon vino...da provare il panino con la porchetta...ma si,con un'aggiunta di crema di pecorino che insaporisce alla grande!e i prezzi vi stupiranno ancora di più!

Gli utenti che hanno visto All' Antico Vinaio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci All' Antico Vinaio? Condividi la tua esperienza!