“Cena eccellente con servizio superprofessionale”

Ristorante Sant' Ambrogio
Prenota con
Ristorante Sant' Ambrogio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.18 in classifica su 3.047 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Croce
Zona: Santa Croce
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

A Firenze per lavoro, decido di provare questo ristorante dopo aver letto le recensioni di TA.
Scelta azzeccatissima!
Dopo aver richiesto, con il mio commensale, un antipasto effettivamente non adeguato al secondo ordinato,il cameriere capisce immediatamente cosa vogliamo e ci fa preparare un antipasto personalizzato in cui spiccano tra le varie cose i formaggi con miele aromatizzato al tartufo. Una vera delizia.
A seguire un’eccellente bistecca fiorentina tenerissima e cotta come va cotta.
Quindi, assolutamente da consigliare con i miei più vivi complimenti allo chef ed a tutto lo staff: bravissimi, tornerò !

Scrivi una recensioneRecensioni (1.194)

Recensito 12 dicembre 2017

Abbiamo passato una meravigliosa serata in questo locale. Accogliente, personale gentile, locale intimo, sembrava di essere tra amici! Abbiamo preso una tagliata da 2kg, favolosa!!!! Tutto davvero molto molto molto buono!!! Complimenti

Recensito 11 dicembre 2017

Ho scoperto per caso il Ristorante su Tripadvisor e fra i tanti di Firenze, l'abbiamo scelto anche perchè non distante dall'albergo. Devo fare i complimenti perchè è stato davvero tutto perfetto, dal gusto nell'arredamento, all'atmosfera non rumorosa, ma direi quasi distensiva, ma soprattutto alla qualità delle portate, al servizio molto attento e puntuale, con una attenzione ai dettagli non comune. Abbiamo cenato in 4 con un antipasto di crostini, tagliere e formaggi, tutto molto buono con particolare menzione al miele al tartufo che accompagnava i formaggi. Ma sono stati davvero ottimi anche i tortelli alla scamorza e la fiorentina. Il tutto con un rapporto qualità prezzo davvero ottimo vista la qualità complessiva del cibo e dell'ambiente.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui l'8 dicembre io e il mio ragazzo per una cena romantica. Che dire , tutto ottimo! Le mezze maniche al sugo di cinghiale STRATOSFERICHE, l'antipasto di prosciutto e stracciatella delizioso e per finire una fiorentina da 1 kgr in due a dir poco perfetta. Si scioglieva letteralmente in bocca ( noi l'abbiamo presa al sangue). Per condire il tutto abbiamo bevuto un'ottima bottiglia di Pinot davvero buono ( non pesante , allegro e leggero per il palato). Per finire abbiamo preso due dolci . Il tutto contornato da una cameriera davvero cortese e disponibile ed è evidente il fatto di come faccia con piacere il suo lavoro.
Torneremo alla prossima fuga romantica! Continuate così!

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale caldo, accogliente e curato. Il personale è molto cortese ed attento alle richieste del cliente, peraltro sono anche molto simpatici. Eravamo in due ed abbiamo preso il tagliere di salumi e formaggi... Ottimo il miele tartufo! A seguire due fantastici filetti (rossini e pepe verde), a me non piace la carne alta e poco cotta ma devo dire che mi hanno fatto ricredere. Per finire patate al forno e dolce.
Rapporto qualità prezzo davvero buona.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sant' Ambrogio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Sant' Ambrogio? Condividi la tua esperienza!