“Il top della cucina tradizionale fiorentina”
Recensione di Trattoria Mario

Trattoria Mario
Al n.143 in classifica su 3.022 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Attenzione siamo aperti solo a pranzo dal lunedi al sabato compresi e chiusi la domenica e tutti i giorni festivi oltre al mese di agosto per ferie. No brunch no colazioni no consegna no cena no dopo mezzanotte.
Recensito 31 maggio 2018

Locale rustico, piccolo e con pochissimi coperti che non accetta prenotazioni. Entrandoci sembra di tornare indietro negli anni, si respira la tradizionalità e la semplicità della cucina (tra l'altro a vista). Menù essenziale con pochi piatti ma di altissima qualità!!
Non ce la siamo sentita di prendere la classica Fiorentina e così abbiamo "ripiegato" per un classico filetto di manzo e un primo.
Tutto molto molto buono e ottima anche la simpatia del personale che ti fa sentire come a casa.

Tappa obbligatoria a Firenze

Scrivi una recensioneRecensioni (4.192)

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da Mario si respira aria di casa già all’entrata quando per l’attesa non chiedono il cognome ma il nome (attesa in ogni caso minima, noi abbiamo aspettato due minuti). Si mangia insieme agli altri, ci si può trovare allo stesso tavole con persone totalmente sconosciute ed è bello così. Cibo ottimo, abbiamo mangiato pappa al pomodoro, ribollita e fiorentina rimanendo molto soddisfatti. Personale gentile e simpatico e un conto di 47€. Un locale tipico anche se al centro di Firenze. Da provare!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico e caratteristico. Personale molto gentile. Cibo ottimo. Prezzi bassi.
Qualità/ prezzo TOP!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non c'è molto da dire se non che non puoi dire di essere stato a Firenze se non l'assapori; in altre parole devi andare da Mario. Ravioli verdi ai carciofi, mezze maniche al ragù, pappa col pomodoro, peposo, bistecca... Una certezza, sempre!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tornati da Mario dopo 2 anni ... è una garanzia! La bistecca di una bontà divina! La dissossata x i bimbi cotta alla perfezione le patatine fritte con olio freschissimo ... patate in umido xfette!
Ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Mario hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Mario? Condividi la tua esperienza!