“Ragazzi che posto da paura!!!” Punteggio 5 su 5

Trattoria Mario
Al n.63 in classifica su 2.660 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 7 US$ - 21 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: San Lorenzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 123 voti utili
“Ragazzi che posto da paura!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Lette le recensioni (che secondo me andrebbero guardate con attenzione e dunque in questo caso era chiaro che bisogna andarci un pò prima) ci rechiamo dopo aver cercato in zona Mercato alla "Trattoria Mario" tanto decantata verso mezzogiorno [tanto camminando da buon turista ininterrottamente la fame viene eccome!]...Anonima a vedersi da fuori dentro è una bolgia di gente, razze, colori ed allegria con profumi e gusti fantastici (stile fraschetta dei castelli romani, dai): attendiamo giusto 30 sec.e ci accomodiamo in un tavolo con una giovane coppia giapponese (ci ha uniti giusto un "HI!", poi si pensa a mangiare!); ordina la mia compagna mi sembra si chiami la PEPONA (un misto molto gustoso di spezzatino) ed io mi sparo una mitica bistecca fiorentina da 900gr. (per i più pignoli: € 35/Kg.)..LIBIDINE! Una raccomandazione per gli amici juventini: non andateci, all'entrata noterete subito il cartello "LOCALE DEGOBBIZZATO" ed altre simpatiche allegorie fiorentine sugli acerrimi rivali bianconeri...concludo con il cartello, anche'esso presente in bella vista: "QUI DA MARIO SI MANGIA A TAVOLO CON QUEGL'ALTRI" (emblematico, no?)

• Visitato a Luglio 2012

• Tailandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“LA FIORENTINA!!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Nel nostro ultimo giorno di vacanze non abbiamo potuto fare a meno di passare per Firenze e abbiamo scelto questa mitica trattoria dove ci hanno servito delle ottime fiorentine (Rigorosamente al sangue)....SPETTACOLARI!!!!! abbiamo fatto amicizia con il titolare e gli abbiamo promesso che torneremo presto,grazie Mario e forza Roma!!!!

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Trattoria molto buona per qualità e prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

E' una trattoria che offre cibo tipicamente toscano. Ho provato tortelli di patate e peposo di manzo (strabuono). Il prezzo è contenuto ma la qualità del cibo è alta. Ovviamente ci si deve accontentare di condividere lo stesso tavolo anche con altri commensali, però non è affatto un problema se non si ha la "puzza sotto il naso"! Consigliato!

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“scusate sono di parte ma...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

ma Mario è il numero 1...e non lo dico perchè sono una parente o ci lavoro ma perchè ormai sono anni che ci vado a pranzo e non è solo questione che il cibo è buono e genuino ma sono loro...quelli che ci lavorano... sono VERI e LAVORATORI...un pò sbrigativi ma cordiali, in estate ci sono troppi turisti ma d'inverno è pieno di fiorentini da quelli con le ciabatte a quelli con giacca e cravatta...una posto VERO dove si mangia accanto a sconosciuti cin i quali si possono fare due chiacchere se ti va o esercitare l'inglese...ottimo da ritornarci sempre...e poi Fabio, l'è un mito!!!

simona

San Donà di Piave, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“il paradiso delle fiorentine”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Innanzitutto voglio congratularmi con i proprietari per come hanno organizzato il locale.
Successivamente voglio affermare che fiorentine come da mario non se ne trovano spesso anzi SONO UNICHE. anche i prezzi sono assai economici. io ero di passaggio a firenze e sono stato sollecitato ad andare in quel posto ma dora in poi vi andro molto piu spesso . wwwwww DA MARIO

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Trattoria Mario hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Mario? Condividi la tua esperienza!